ma con la cyanogen non ci vuole il data2whatever....ma poi xké chiedi aiuto sulla cyano nel thread della oxygen? segui il thread dedicato che c'é tutto quello da fare passo passo xD
Visualizzazione stampabile
ma con la cyanogen non ci vuole il data2whatever....ma poi xké chiedi aiuto sulla cyano nel thread della oxygen? segui il thread dedicato che c'é tutto quello da fare passo passo xD
10 ore dallo scollegamento, 30% di batteria residua. Non troppo bene, a mio parere. Qualche trucco per salvarne di più? E tra l'altro sto usando solo EDGE e WIFI spento... :-/
ragazzi solo per dire che oramai i problemi di compatibilità dei giochi 3D sono alle spalle (tranne advanced quandrant)...a me funzionano tutti i giochi piu pesanti e graficamente complessi...se a voi non funzionano è perchè dovete aggiornarli alle ultime versioni (ne è un esempio need for speed shift che crashava con la prima versione mentre con l'ultima va benissimo)!spero di esser stato utile ;)
Domanda noto che quando il mio Desire è scarico (succede quando la batteria scende sotto il 40%) e magari gioco 5 minuti oppure testo alcuni wallpaper oppure giro per il market mi ri riavvia e mi rimane fissa la scritta OXYGEN e devo per forza togliere e rimettere la batteria.
Problema del Desire oppure della Rom?
Ho appena messo la Rc7 dopo aver avuto per qualche giorno la reflexHd.
Ho notato che in questa rom lo scrolling delle schermate è abbastanza difficoltoso, sembra che il tochscreen non reagisca bene al tocco, non so come spiegare. A voi le schermate vanno fluide, o è colpa del launcher?
edit: confermo, è il launcher di default. Ho installato adw ed è decisamente più rapido.
Ciao ragazzi!
Uso da un po' la Oxygen rc7 e devo dire che va alla grande se non fosse x qualche 'piccolo' bug che ho riscontrato:
COSA GRAVE: non si riesce ad inviare/ricevere mms!!!Il player musicale a volte si impalla, ripete degli spezzoni di un mp3 come fosse un giradischi, allooppandosila Videocamera ad alta definizione NON FUNZIONA!!!
Vi sono capitati anche a voi o sono l'unico sfigato?! :'(
Il player non mi si è mai alloopato, mms mai testati e per finire... la videocamera non funziona ed è un bug noto e arcinoto ._.
Volevo invece portare la vostra attenzione sul nuovo one-click-install del Market da browser. Sono l'unico scemo a cui non va?