Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
a me ha funzionato subito, ed inoltre ho trovato l'app già installata sul telefono, senza richieste o conferme...
Beh in maniera simile a quanto già avveniva con il Fast Web Install di AppBrain. Però a me non funziona D:
-
Quote:
dottorblaster
Beh in maniera simile a quanto già avveniva con il Fast Web Install di AppBrain. Però a me non funziona D:
ma hai fatto l'accesso?
niente messaggi di errore?
-
Quote:
bazzy
ma hai fatto l'accesso?
niente messaggi di errore?
Certo che ho fatto l'accesso, ma non succede niente... boh D:
-
Quote:
dottorblaster
Volevo invece portare la vostra attenzione sul nuovo one-click-install del Market da browser. Sono l'unico scemo a cui non va?
spiegati meglio cos'è questo one click install!!!
-
Quote:
drago34
spiegati meglio cos'è questo one click install!!!
Sul market web-based, per ogni app c'è un pulsante di installazione. Lo premi e l'app viene installata automaticamente sul tuo terminale :)
-
Quote:
dottorblaster
Sul market web-based, per ogni app c'è un pulsante di installazione. Lo premi e l'app viene installata automaticamente sul tuo terminale :)
wow figata a mè funziona \m/_ bellissimo grazie.
https://market.android.com
-
ragazzi che mi dite di sta rom???
meglio questa o la Cyano???
sono con la leedroid da ormai un paio di mesi (con un breve intervallo di 2 giorni con una hd)
volevo cambiare un po!!
ma la flasho normalmente cioe' con
formattazione sd e soliti wipe??
la radio va bene l'ultima??
poi posso cmq tornare alla lee senza problemi vero??
ho bisogno dell s-off???
mercy a tutti
-
ragazzi scusate a me c'è un grosso problema. io ho fatto 2 partizioni una da 2gb ext4 e una da 14 fat32 ho installato la rc7 ma quando vado in memoria mi da archivio interno 100mb cosa mi sono perso? come mai cosi poca? e poi un ultima cosa quando provo a registrare video m isi blocca e non registra niente
-
Quote:
supersayan182
ragazzi scusate a me c'è un grosso problema. io ho fatto 2 partizioni una da 2gb ext4 e una da 14 fat32 ho installato la rc7 ma quando vado in memoria mi da archivio interno 100mb cosa mi sono perso? come mai cosi poca?
È la memoria del telefono, non quella della SD :D
-
non basta partizionare ti serve l'a2sd o ll'a2sd+ o il data2whatevero il data2ext