si ma il data2ext non era già compreso nella versione?? rc7?
Visualizzazione stampabile
si ma il data2ext non era già compreso nella versione?? rc7?
non te lo so dire, ma se ti dà solo 100 mb forse non è compreso.
ragazzi ma qualcuno mi da una mano. sto impazzendo ho meno memoria di prima e la fotocamera non funziona. come devo fare. non c'è un fix per la fotocamera? non c'è un podo per mettere le applicazioni su ext4? vi prego aiutatem
hai poca memoria libera perche' la cache dalvik e' tutta interna e non serve a nulla!! nella oxygen non puoi spostarla su sd e la fotocamera non funziona, ossia la registrazione non funziona e non e' fixabile!
ti do un consiglio, passa alla cyano 7!...fai s-off, metti la recovery ra-desire 2.0.1 metti la tavola CM7 e sei a cavallo!!
funziona tutto
e' ultra personalizzabile
leggera
figosissima
e con la tavola CM7 hai la bellezza di 302 MB per le app nella memoria interna, le app le puoi spostare su sd e anche tutta la cache quindi ci stanno circa 250 o piu' applicazioni!;)
se hai teamviewer ti posso dare una mano nel caso! =D
o cesco ma tu sei un grande. si ho teamviewer mi risolleversti da un incubo. non riesco ad andare avanti e mi hai ultraconvinto a mettere la cyano 7 nightly. quando puoi mandami un mp che cosi mi dai una mano con teamviewver. sei un grande.
Cesco però prometti che almeno quando aiuti usando teamviwer non stai sul trono :D
roftlroftl grand cesco. scusate raga ma questa octigen che prima avevo, ora sono alla super cyano 7 nightly, che launcher ha? non è lo zeam. mi piacevano troppo quegli effetti del menu a discesa con riflesso. come li faccio a mettere anche sulla cyano?
Lo sviluppo della ROM sembra morto -_-
Qualcuno ha notizie dell'update OTA per Nexus One?
Ciao ragazzi è possibile mettere un'altra fotocamere (a livello software) nella Oxygen 1.0.4, magari come quella di Default dell'HTC?