non era morto, era ibernato in attesa dell'ota N1 o Desire. (cosa detta piu volte dallo sviluppatore)
infatti è uscita la 2.0 stabile
Visualizzazione stampabile
ah si?
io sapevo che la oxygen fosse completamente un altro progetto..
comunque ribadisco
preferisco vedere rom che non si aggiornano da un pò in attesa di sviluppi che rom che si aggiornano ogni notte non portando nulla di nuovo e anzi, portandosi spesso nuovi bug
ragà la versione nuova con android 2.3.3 è stabile?
si devono fare procedure complicate(s-off & co) o bastano i 3 wipe + flash rom ?
lunga vita alla cyano 7 http://www.vecchiasignora.com/public...ault/allah.gif
Ognuno la pensa come preferisce certo, ma mi sa che sbagli. La Oxygen (che io ho avuto per tanto tempo credendola ottima) si è rilevata una copia spudorata della Cyanogen, proprio a livello di codice è identica, un gran copia/incolla insomma :) E viene aggiornata AUTOMATICAMENTE da un compilatore ogni notte per correggere bug e per aggiungere/migliorare caratteristiche. La Oxygen è ferma da un sacco, e ogni aggiornamento che fa è comunque plagiato dalla Cyanogen.
Se passi da un'aggiornamento all'altro della stessa ROM non devi nemmeno fare i wipe. Se no si devi fare wipe di tutto (è molto consigliato insomma).
QUOTONE IPERGALATTICO!!! ;)
Anche io sto provando da due giorni la cyano7 RC. Con la 6.1.1 avevo quel fastidiosissimo problema del volume chiamate troppo alto anche impostandolo al minimo così ho deciso di cambiare perchè nessuno sviluppatore aveva realmente capito dove fosse la magagna.
Poi ho provato la oxy 1.0.4 ed il problema era identico... così mi è venuto il dubbio che le rom fossero veramente molto simili (infatti così è ascoltando i più esperti).
2gg fa ho deciso e sono passato alla cyano7. E' una bella rom e pur essendo una RC è stabile e affidabile, purtroppo non ho ancora risolto il problema dell'audio ma con questa release rispetto alla 6.1.1 e alla oxygen va molto meglio (alcuni suggeriscono di cambiare kernel ed usare vork kernel per risolvere).
Personalmente uso CM perchè il gruppo di lavoro è enorme e sfornano aggiornamenti da una settimana all'altra, detto ciò non vuol dire che per questo sia superiore ad altre rom.
è possibile montare sulla oxygen lo script data2ext? o si deve utilizzare per forza Apps2SD?