ancora no, mi sono affezionato alla gyngervillian e sto aspettando l'occasione di un super-wipe-totale-globale per rifare l'S-off (perso per la strada dopo un mega brik) e provare qusta BENEDETTA Cyano ;)
Visualizzazione stampabile
La Oxygen l'ho rimessa io, in attesa che anche la Cyano si aggiorni, va tutto bene mi sembra.
Tutto liscio anche a me...ma ho l'impressione che l'approssima non funzioni..ho solo 76 mb. Liberi dopo il ripristino Delle apk...che prima pesavano molto meno
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ragazzi, scusate, ma non è spiegato come flashare questa oxygen 2.0...
attualmente ho una MIUI
flasho direttamente da recovery mettendo il file .zip nella memorycard?
il tutto verrà sovrascritto e funzionerà normalmente?
grazie
wow...figata
scusami per l'ignoranza ma sapresti spiegarmi meglio cosa intendi per "fai tutti i wipe?"(ho preso da pochissimo il desire già cooked e quindi mi mancano molti passaggi).
vado in recovery c'è la voce WIPE
clicco con il tasto ottico
e poi?
grazie
beh prima di tuto sai dirmi che recovey hai? le scritte sono verdi scure, verdi chiare, gialle? comunque assicurati che nei wipe ci sia scritto che sono stati "wipati" la DATA, la CACHE, la DALVIK-CACHE e la SD-EXT. Nel caso non lo vedessi, vai a cercare le singole operazioni di wipe che ci sono! Facendo così dai una pulita al cellulare cacnellando programmi, apps di sistema, cache della vecchia rom ecc facendo piazza pulita per la nuova evitando rischio di errori di sistema!
è la RA-desire-v2.0.0
scritte verdi