Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
perche' dovete adattarvi e/o trovare un metodo alternativo!!!...pensoche appena possibile o appena saraì stabile la provero'!!
una domanda:
ma come launcher c'e' solo zeam o si puo' avere anche il base android??
zeam e' odioso con quella cacchio di barra e secondo me appesantisce il sistema!!( rispetto la OD per esempio);)
C'è anche il launcher nativo ma é molto lento ancora... io uso adw con cui mi son sempre trovato bene, la velocità di adw é regolabile nelle impostazioni :)
Se vuoi usare il launcher nativo ti consiglio la gingervillain di richard
-
Ho installato la RC2 ed ho riscontrato i seguenti bug:
non avviene nessun suono quando ci sono delle notifiche
il market è tornato alla versione vecchia e non funge correttamente
la videocamera (bug noto) non funge in modalità video
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Giovanni
-
sì è vero il market è di nuovo quello vecchio e non mi fa installare angry birds e anche la videocamera non funge.
-
si anche a me mi da un aggiornamento su beatiful widget ma non me lo scarica, anzi sembra procedere con le autorizzazioni all'acquisto...
Giovanni
-
radio
Altra piccola info: viene consigliata questa radio:
32.44.00.32U_5.09.05.30_2
mentre io ho messo l'ultima disponibile:
32.49.00.32U_5.11.05.27
Voi che avete messo?
Giovanni
-
anche io l'ultima disponibile, tu per caso sei riuscito a ripristinare i tuoi dati di backup?
-
Quote:
MonasteriuM
Ho installato la RC2 ed ho riscontrato i seguenti bug:
non avviene nessun suono quando ci sono delle notifiche
il market è tornato alla versione vecchia e non funge correttamente
la videocamera (bug noto) non funge in modalità video
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Giovanni
Il problema delle notifiche è semplice, devi reimpostare le suonerie perché con l'aggiornamento sono state sostituite quelle vecchie con quelle nuove by gingerbread. Il market nuovo dava problemi di chiusure inaspettate quindi credo rimarrà il vecchio fino a quando non verrà risolto il problema.
-
per ora l'ho provata poco, adesso ho dovuto mettere il telefono in carica, ma mi sembra mooooooooooooooooolto promettente ;)
-
Quote:
MonasteriuM
Altra piccola info: viene consigliata questa radio:
32.44.00.32U_5.09.05.30_2
mentre io ho messo l'ultima disponibile:
32.49.00.32U_5.11.05.27
Voi che avete messo?
Giovanni
anch'io ho l'ultima radio disponibile, avevo provato a mettere quella consigliata ma mi si era piantato il cell
-
Quote:
abc
Il problema delle notifiche è semplice, devi reimpostare le suonerie perché con l'aggiornamento sono state sostituite quelle vecchie con quelle nuove by gingerbread. Il market nuovo dava problemi di chiusure inaspettate quindi credo rimarrà il vecchio fino a quando non verrà risolto il problema.
Ho reimpostato le suonerie nuove ma le notifiche non vengono riprodotte... Per quanto riguarda il market sulla versione nuova non ho avuto mai problemi di sorta, calcola che non utilizzo restore ma preferisco reinstallare tutto ex novo...
Giovanni