Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
ad alcuni il gps dopo aver fixato si disattiva, evidentemente sei uno fortunato ;) c'è una patch da applicare se dovesse capitarti.
lo user-agent consente al browser di presentarsi come "desktop" piuttosto che come "mobile"... così facendo, ad esempio, Repubblica si apre nella versione classica invece che quella mobile o viceversa... e non paghi per leggerla ;)
ah ok la cosa del user-agent allora non l´avevo notata ma non mi tocca molto :D volevo chiederti come facevi a visualizzare i contatti dalla sim? in rubrica, impostazioni e visualizza non cé la scelta, puoi solo con i vari account google e/o facebook. poi sempre in rubrica come fai la selezione multipla dei contatti? l altra volta ho cancellato tutta la rubrica dalle applicazioni perche non riuscivo a selezionare tutto :S . cosa ne pensi della agenda? preferivo quella di sense, in questa, per fare un nuovo evento devo cliccare mille volte :( comunque ho appena provato spirit fm e non funziona nemmeno lei senza bluetooth!
-
Quote:
fafo87
ah ok la cosa del user-agent allora non l´avevo notata ma non mi tocca molto :D volevo chiederti come facevi a visualizzare i contatti dalla sim? in rubrica, impostazioni e visualizza non cé la scelta, puoi solo con i vari account google e/o facebook. poi sempre in rubrica come fai la selezione multipla dei contatti? l altra volta ho cancellato tutta la rubrica dalle applicazioni perche non riuscivo a selezionare tutto :S . cosa ne pensi della agenda? preferivo quella di sense, in questa, per fare un nuovo evento devo cliccare mille volte :( comunque ho appena provato spirit fm e non funziona nemmeno lei senza bluetooth!
per la Sim c'è l'opzione per importare i contatti
Contatti->Importa->Importa da SIM
la rubrica Sense è migliore ma io uso il telefono davvero poco per telefonare o_O e non mi serve :D ... penso che se cerchi sul mercato ci sia qualche buona alternativa ;)
per l'agenda uso Jorte, non è sfavillante ma è molto ben fatto :)
spirit fm a me funziona senza bluetooth, chiede "solo" i permessi di root
-
perfetto scusa prima ho provato di fretta, la radio va... mi spaventa comunque che non usi il cell per telefonare hehe :P ho provato altre agende ma mi sa terrò quella. ascolta hai provato mai a cambiare il lockscreen? e come ti trovi con l'hboot CM7? differenze dal normale e dall'oxygen? cosa ti ha fatto passare dalla cyano 7 (che vedo nella tua history alla oxygen? immagino la reputi migliore..)
-
Quote:
fafo87
perfetto scusa prima ho provato di fretta, la radio va... mi spaventa comunque che non usi il cell per telefonare hehe :P ho provato altre agende ma mi sa terrò quella. ascolta hai provato mai a cambiare il lockscreen? e come ti trovi con l'hboot CM7? differenze dal normale e dall'oxygen? cosa ti ha fatto passare dalla cyano 7 (che vedo nella tua history alla oxygen? immagino la reputi migliore..)
perfetto
si, sono strano, ma odio telefonare... il telefono mi serve solo per essere rintracciato (le mie telefonate durano mediamente 15 secondi e ne faccio 3 al mese), messaggiare (questi molto di più, sopratutto quelli gratuiti sopra internet tipo whatsapp) e sopratutto per essere sempre connesso :)
lockscreen non ho provato, ho sentito parlare di widget locker... ma ripeto non so dirti se va bene o meno.
ho scelto l'hboot CM7r2 perché si ha sempre tanto spazio per le app ma è più flessibile, nel senso che lo usano anche molte rom Sense su XDA... quindi un domani che torno alla Sense non mi sbatto nemmeno a reflasharlo
infine la Cyano l'ho usata diversi mesi fa, tolta subito perché aveva troppi problemi per i miei gusti... adesso è molto meglio e potrei anche provarla. non l'ho mai installata in questi mesi perché, oltre ai problemi che aveva, per me la radio è con RDS, non esiste una radio senza.
adesso che ho trovato spirit fm potrei anche riprovarla, funziona anche lì. diciamo che la Oxygen è più pulita e mi piace molto, però se la CM7 mi risolve i due probelmini di cui sopra (display e useragent) quasi quasi un giretto lo faccio ;)
-
x me usare il cell sempre connesso non so nemmeno se arriva a fine giornata, dubito...ti dico solo che se mi connetto passa dal 100% al 90% nel giro di un pò di minuti, ad esempmio 10 minuti, 15 minuti..non so se è normale e lo fa anche il tuo...
ma cosa centra l'hboot con lo spazio per le le apps?? io per dire ho alphrev oxygen r2 come hboot
concordo sulla radio. ho sentito che cyanogen dicono sia piu reattivo e piu personalizzabile, ma non so in cosa. mi scoccerebbe rifleshare tutto e wippare per poi avere 2 opzioni in piu, anche xke oxygen è identica! come consumo batteria che tu sappia ci sono differenze?
ah un altra cosa. è possibile cambiare il sistema di accensione schermo, cioè da tasto power a magari trackball o qualche altra cosa?
nel tempo perso vorrei imparare a provare a modificare rom, o buttarmi su queste cose tu ne hai esperienza? ho provato uot kitchen ma mi sembra un pò limitato. sai usare ADB? x cosa si utilizza, credo per questi scopi vero (modifiche, creazioni etc)?
-
Come mai nessuno che parla della Oxygen 2.1.4 GRJ22 2.3.4
A regola è piu aggiornata di questa o sbaglio?
-
Quote:
Sku89
Come mai nessuno che parla della Oxygen 2.1.4 GRJ22 2.3.4
A regola è piu aggiornata di questa o sbaglio?
stiamo parlando di questa.....io la ho, e credo anche kowalski
-
No dico una discussione inerente a quella, questa è della 2.0 se non sbaglio.
Cmq come vi trovate con la Oxygen 2.1.4 GRJ22 2.3.4 meglio di quella in prima pagina?
-
Quote:
Sku89
No dico una discussione inerente a quella, questa è della 2.0 se non sbaglio.
Cmq come vi trovate con la Oxygen 2.1.4 GRJ22 2.3.4 meglio di quella in prima pagina?
eh sai io ci ho tentato ma Shackland, il moderatore, ha ritenuto fosse troppo stupido aprire quel thread e me l'ha chiuso, è rimasto senza parole e mi ha indicato questa discussione....io ho fatto lo stesso ragionamento tuo ma si vede siamo tutti 2 stupidi..cmq non so risponderti, ho provato solo la 2.1.4, prima avevo la stock originale.
-
Questo è il topic della Oxygen, 2.0 o 2.1 che sia....se apriamo un topic per ogni versione di una rom, dobbiamo chiedere 10TB di spazio al server e si crea una confusione apocalittica....detto ciò modifico il titolo della discussione eliminando il numero di versione della rom, cosa che peraltro ho già fatto in tutti i thread delle rom, alcune mi sono evidentemente sfuggite.... ;)