Visualizzazione stampabile
-
Uscita!
Added 3 new predictive dictionaries
Added option to turn zoom buttons on/off
Added t-mobile theme chooser (no themes are included by default, download them and find them yourself)
Fixed shutdown bug when battery is low
Fixed signing signature boob
Removed updater
The screen flicker issue seems to be fixed, too.
[ROM-AOSP GRJ22] Oxygen v2.1.5 (Latest gingerbread, clean & simple) (GSM & CDMA) - xda-developers
:D
-
Mi ci metterò questa sera adesso devo scappare, se la testate dite un pò se ne vale la pena metterla.
Ps: Mi vergogno a chiederlo ma siamo tutti GSM praticamente vero?
Il link per i cdma sono per i HTC DESIRE BRAVOC giusto?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Mi ci metterò questa sera adesso devo scappare, se la testate dite un pò se ne vale la pena metterla.
Ps: Mi vergogno a chiederlo ma siamo tutti GSM praticamente vero?
Il link per i cdma sono per i HTC DESIRE BRAVOC giusto?
gsm ;) cdma è roba del nord america :)
tu devi usare "bravo" :cool:
-
Che dite, è meglio della Cyanogen?
-
come lo installo l'aggiornamento? faccio UPDATE da OXYGEN SETTING? o devo rifleshare la nuova?
-
Allegati email
Mi sono accorto che, rispetto ad htc sense (froyo), permette soltanto di aprire gli allegati email e non di salvarli.
Qualcuno ha risolto? Naturalmente parlo del client nativo di questa fantastica rom.
Grazie anticipate.
-
installata la 2.1.5 ma ho dovuto fare full wipe, altrimenti mi bootloopava... non so se è colpa delle cose installate, c'è gente che è andata liscia.
comunque sembra andare bene anche se l'illuminazione è ancora ballerina. mi sembra sia migliorata l'autonomia :)
-
prima di fare un fullwipe provate sempre a fare un wipe della cache o della dalvik ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
prima di fare un fullwipe provate sempre a fare un wipe della cache o della dalvik ;)
Quoto, per la MIUI infatti se aggiornavi bastava un wipe cache e dalvik!
Tu shark sei bravissimo perchè segui un pò tutti i thread ma non ti discosti mai dalla RCMIX?