fatto ovviamente, bootloop con o senza wipe cache e dalvik...
backup con mybackup, full wipe, restore... e via
nessuno che mi fa sapere come fare per mettere la 2.1.5? devo agire da recovery?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
flashala da recovery senza nessun wipe!
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Backup di rito per sicurezza ;-)
perfetto! avete trovato migliorie significative? qualcuno aveva detto batteria, mi sembra kowalski
confermo, almeno mi sembra così.
staccato stamattina alle 8, navigato in metro andata e ritorno, sempre connesso in 3G con notifiche push mail twitter facebook meteo e notizie... tornato a casa alle 18, ero al 58% di batteria rimanente.
con la 2.1.4 ci facevo un buon 10% meno...
poi non so se è semplicemente la batteria non calibrata... spero di no![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
fafo87 (05-07-11)
quindi mi stai dicendo che hai connessione attiva tutto il giorno? cosa sarebbe la notifica push che non ho mai capito? e se non hai sempre la connessione attiva, ti si attiva automaticamente quando serve? eventualmente come si fa?
Le notifiche push sono gli "aggiornamenti automatici" delle apps, tipo facebook o posta che in automatico si connettono ad internet per verificare la presenza di nuove notifiche, messaggi, email ecc ed in caso ci fosser, te la spingono (push appunto) sul tuo terminale notificandotela
Il full wipe è d'obbligo se si aggiorna qualcosa di importante o se si cambia rom, per i piccoli updates raramente è richiesto.