Visualizzazione stampabile
-
Ho cercato su xda ma non ho trovato...è flashabile anche su tavola CM7?
Differenze con la cyano? A me sembra ci sia meno "roba"...è così?
grazie
-
-
ma che senso ha fare 2 versioni in 2 giorni? non potevano aspettare e farne una in un giorno solo? comunque ho visto é stato fixato la pressione del tasto BACK ma per quale motivo se andava bene? fixare non vuol dire correggere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Le notifiche push sono gli "aggiornamenti automatici" delle apps, tipo facebook o posta che in automatico si connettono ad internet per verificare la presenza di nuove notifiche, messaggi, email ecc ed in caso ci fosser, te la spingono (push appunto) sul tuo terminale notificandotela ;)
Il full wipe è d'obbligo se si aggiorna qualcosa di importante o se si cambia rom, per i piccoli updates raramente è richiesto.
come faccio per attivare le notifiche in push se la mia connessione dati la attivo solo tramite widget? devo fare consenti connessione dati automatica, sotto l´opzione dati in background? grazei
-
Quote:
fafo87
come faccio per attivare le notifiche in push se la mia connessione dati la attivo solo tramite widget? devo fare consenti connessione dati automatica, sotto l´opzione dati in background? grazei
se non sei connesso non c'è la notifica push... a meno che non ci sia qualche piccione viaggiatore che ti segnala che hai una mail :p
ci sono due tipi di tecnologie di notifiche: poll e push.
con la prima, polling per la precisione, i tuoi programmi si connettono periodicamente al server e chiedono se c'è qualcosa per loro (ad esempio quando scarichi la posta ogni 20 minuti).
con le notifiche push, invece, client e server restano connessi. non appena il server riceve qualcosa per te (una mail, un messaggio, quel che il servizio offre) "sveglia" il cliente e gli manda quel che gli deve mandare (mail nell'esempio). quindi sono notifiche (pressoché) istantanee.
con la seconda, ovviamente, è necessaria sempre una connessione dati attiva.
La tua app gmail è in push, se usi gmail.
Se disconnetti il tuo smartphone e lo riconnetti manualmente dovresti ricevere le notifiche push (accumulate nel periodo di down) alla riconnessione. ;)
edit: ovviamente devi avere attive dati in background. per gmail occorre anche la sincronizzazione automatica settata all'interno dell'account google.
-
Quote:
fafo87
ma che senso ha fare 2 versioni in 2 giorni? non potevano aspettare e farne una in un giorno solo? comunque ho visto é stato fixato la pressione del tasto BACK ma per quale motivo se andava bene? fixare non vuol dire correggere?
se tieni premuto il tasto back a lungo dovrebbe killarti (chiudere) l'app che stai usando.
-
Quote:
kowalski
se tieni premuto il tasto back a lungo dovrebbe killarti (chiudere) l'app che stai usando.
Trucchi Del Mestiere roftl
Daiii voglio qualcuno che decina per me se la MIUI XJ o la Oxygen xD
-
Quote:
Sku89
Trucchi Del Mestiere roftl
Daiii voglio qualcuno che decina per me se la MIUI XJ o la Oxygen xD
non ho mai avuto rom MIUI... con la Oxygen mi trovo bene, di rom, com vedi dalla firma, ne ho cambiate parecchie roftl
-
Quote:
armido
flashata senza wipe, dalla 2.1.5, tutto ok
sebbene ancora c'è l'illuminazione automatica ballerina :'(
-
Quote:
kowalski
non ho mai avuto rom MIUI... con la Oxygen mi trovo bene, di rom, com vedi dalla firma, ne ho cambiate parecchie roftl
Hahaha sei come Rocco Siffredi nella pubblicità di amica chips?
Io di patatite ne ho provate tante...con la sorpresa...nere...anche 2 alla volta
Io di rom ne ho provate tante...con la sense...MIUI...anche con 2.1 + 3.0 roftlroftlroftl