domanda importante:con i FC alle app 3D come siamo messi con la RC2...alcuni giochi partivano lisci altri come NFS o lo stesso psxdroid non andavano

domanda importante:con i FC alle app 3D come siamo messi con la RC2...alcuni giochi partivano lisci altri come NFS o lo stesso psxdroid non andavano

È possibile ovviamente andare in tethering wifi dato che è una feature di Android e non di ROM specifiche.
Comunque, la versione aggiornata è quella disponibile nel primo post, fate riferimento a quella per l'installazione.
Io intanto ho fatto il wipe, vediamo che dice...

aggiungo che un fc a titanium backup...non riesce a ripristinare le app e termina!

Ma se questa ROM non ha integrato il Market ( io ho solo avuto ROM SENSE), in che modo si scaricano le applicazioni per android?

Scusa! Io credevo che fosse come la CyanogenMod. Sposto la domanda di la allora, perchè voglio capire!

Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8