Boh adesso invece sembra andare tutto liscio.....
Boh adesso invece sembra andare tutto liscio.....
Ho proceduto anch'io all'implementazione del data2whatever (versione0.2e l'ho preferita per via del dalvik su SD).
Primo passaggio:
-full wipe (data/cache/dalvik)
-flash ROM
-flash DATA2WHATEVER
-REBOOT
al contrario delle altre volte ho utilizzato la amon_ra... stranamente col wipe i programmi sono rimasti sul desire (?), al riavvio un po' di confusione e un riscaldamento anomalo mi hanno spinto ad un secondo tentativo:
Secondo passaggio
-full wipe (TOTALE)
-flash ROM
-flash DATA2WHATEVER
-REBOOT
Facendo così ho spianato tutto, sono stati rimessi solo i programmi della RC6. Reattività del telefono, leggermente diminuita ma temperatura nella norma...
Adesso spazio interno a disposizione 1,7 giga (su una partizione ext4 da 2 giga)
spazio usato 164 mega
Ragazzi, nessuno di voi ha problemi con la gestione dei contatti di gmail e del calendar?
Per esempio la storia del "numero generico" che crea htc per i contatti e impedisce di chiamare... ce li ho solo io questi problemi?
Ho aperto una discussione nella sezione generale del desire...
Telefono: HTC Desire
Rom: CyanogenMod 6.1.1 + data2whatever
Radio: 32.54.00.32U_5.14.05.17
Recovery: ClockworkMod Recovery v2.5.0.7
S-OFF with unrevoked3
Memory card: Sandisk 4GB class4 (1GB EXT4, 3GB FAT32)
Ecco esattamente quello che ho fatto io...con gli stessi risultati...speriamo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Telefono: HTC Desire
Rom: CyanogenMod 6.1.1 + data2whatever
Radio: 32.54.00.32U_5.14.05.17
Recovery: ClockworkMod Recovery v2.5.0.7
S-OFF with unrevoked3
Memory card: Sandisk 4GB class4 (1GB EXT4, 3GB FAT32)
Tuto funzionante anke i widget k prima non potevo usare..solo una domanda..come si chiama il widget di default google con news e meteo?? qllo dove puoi solo selezionare meteo o news??è molto utile e lo vorrei scaricare ma non so come si chiama!! Qlkuno può aiutarmi grazie??