è così per tutti se accendi il wi-fi
è così per tutti se accendi il wi-fi
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
anche a me parecchie versioni non andavano,alla fine ho trovato questa e funziona bene,provala
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
prova a scaricare dal market adfree é gratutito e a me sembra funzionare![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
la Sandisk 16 GB HC mi ha abbandonato, morta, inerme... almeno la partizione fat32 la ext4 continua a funzionare... ho provato a metterla nel lettore e darla in pasto ad ubuntu, ma nulla da fare... non funge.
Che tristezza...
hai provato a formattarla? hai provato a cancellarla e smontarla direttamente dal terminale, da impostazioni? hai provato a formattarla con ubuntu?
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
le schede sd HC formattate in ext4 sono destinate a perire mooooooooooooooooooooooolto prima del dovuto, e guarda caso, la ext4 non si sa come funziona sempre ancora un pò prima della morte totale...io personalmente non uso mai la ext4, sempre 3 o 2.
L'ho formattata attraverso amon_ra e sembra essersi ripresa... adesso la passo sotto ubuntu per rifare le partizioni...
speriamo funzioni la videocamera,nella villain 0,6 appena uscita pare che abbiano risolto.
poi c'é qualcun'altro che mi conferma che in ext4 le sd muoiono prima?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ma e sicuro che esce la oxigen final sta sera?? E un altra domanda chi ha la partizione in ext4 l' aggiornamento via ota lo puo fare tranquillamente come sempre?? Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk