Haha! Tranquillo a me ogni tanto segna Shangai
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio di info...
Sono un niubbo che ha combattuto (e perso) la battaglia per l'installazione della sua prima rom (gingervillain non ne vuole sapere) e mi so allora orientando verso oxygen...
Attualmente ho una micro sd 8gb (classe 4) 6.5 fat32 e 1.5 ext4 e ho su la gingervillain.
Per passare alla oxy basta andare in recovery, fare wipe totale e flashare lo zip della prima pagina?
Serve altro? Kernel, radio programmi etc?
Scusate le mille domande!
Ah ok mi era venuto il dubbio che dovessi "ripassare" per la rom originale...ok mi metto sulla sd il file e via!
Tanto per fare i pignoli...installata la rom devo aspettare del tempo prima di fare qualcosa?
Devo fare il fix permission su rom manager?
(si sono un incredibile rompibolas!)![]()
Avviso per chi ha la Oxygen, l'utente sonnysekhon di XDA, ha fatto il porting dei suoi temi grafici per la rom del desire oxygen, il primo è quello al quale stavo lavorando io, mi ha tolto il peso
Ecco il link:
[THEME] Themes for Oxygen 2.0 RC6, CM6.1.1 & DeFrost 6.1 - xda-developers
roby l'hai provati?
ma bisogna lasciare il launcher di default suppongo per avere le icone come in foto giusto?
inoltre sarebbe molto + comodo se si potessero aggiungere all'updater come per l' inexus
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ricevitore (14-01-11)
ragazzi che impostazioni devo modificare per avviare oxygen updater? perche mi dice che devo andare in preferenze ... ma nn capisco
Ps. novita per la videocamera?