Anche io ce le ho entrambe, peccato che però la videocamera non funga![]()
Leggendo un po' in giro ho capito che il mio problema con la villain rigurdava proprio il data2w, dal momento che dopo qualche riavvio non mi partiva più..dite che è il caso di provare o meglio usare qualcos'altro?
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Ok vediamo se faccio giusto..
Per avere il data2w sulla oxy stickato sulla prima pagina...
1) recovery
2)wipe totale
3)installo oxy
4)installo kernel (angelom stickato sulla guida gingervillain) e data2w (xda 0.2e)
5)rebooto
6)lascio il cell inerte una mezz'ora senza neanche fare la prima config per permettere a data2w di mettersi a posto
Tutto corretto? Oppure devo fare oxy, reboot, kernel, reboot e data2w e reboot?
1) In primis devi accedere al telefono con "account" ROOT
2) RECOVERY
3) Tutti i Wipes
4) Oxygen (io ho come divevo la 1.0.4)
5) Kernel (NewKernelMod by Angelom, link in prima pagina alla fine del primo post)
6) Script Data2Whatever
7) Reboot
PS: Io ho saltato la configurazione ma ho iniziato ad utilizzare subito il desire, smanettando nelle impostazioni, e non mi ha dato problemi (ma mi gratto fortemente i maroni, non vorrei iniziare ad averne)
PPS: La Oxygen 1.0.4 ha la versione vecchia del Market, ho provato ad installare e la 2.2.6 e la 2.2.7 ma dopo aver installato un APP, il market crasha con errore com.android.vendor e non posso piu accederci, ho risolto ri-flashando tutto e lasciando il market vecchio. Aspetto chiarimenti sul forum XDA per risolvere sto problema.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Grr non ci siamo...ho messo su oxy rc6+newkernelmod+data2w 0.2e e il cell non va..oxy si installa ma non mi conta la memoria della sd come interna e non mi va neanche il wifi...
Mannaggia ma dov'è che sbaglio?