Ti ho lasciato un grazie tu sai per quale motivodire che sei disponibile è davvero poco se passi da qui mio ospite e mangi gratis nel ristorante dove lavoro
grazie ancora davvero....
Trovato grazie! Ora la installoFarò una partizione ext4 da 1 GB spero vada bene lo stesso...vi chiedo altre due cosette (scusate sono un po' inesperto su queste procedure)...
-partizionando la sd da recovery si cancellano i dati? perchè molti parlano di formattarla però non so da dove farlo...
-il kernel di angelom è simile a quello presente all'interno dell'oxygen originale?
Ultima modifica di lucamart; 17-01-11 alle 09:29
Ultima modifica di angelom; 17-01-11 alle 09:57
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ho provato ma purtroppo ho qualche incompatibilità tra Linux e la mia scheda video quindi anche usando la versione live non parte (schermo nero). Infatti ho usato Amon-RA direttamente per partizionare la scheda SD. Mi chiedevo solo se partizionando da lì la partizione viene anche formattata (ma credo di si perchè altrimenti non sarebbe utilizzabile).
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Provo a vedere se questa versione mi funziona, finora non ero riuscito a usare il data2..quanto consigli di aspettare dopo l'installazione della rom prima di iniziare a configurare il cell?
Guarda fai te che per sicurezza l'ho lasciato senza toccare nulla manco il primo androide per un'ora..poi sono andato nelle impostazioni e mi vedeva solo la memoria interna (li mi dovrebbe già dire che ce n'è di più giusto?)..davvero non capisco..sarà la sd...dovrei mica lasciare dello swap quando partiziono?