basta con tutta questa pubblicità roby!!!!![]()
basta con tutta questa pubblicità roby!!!!![]()
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Alla fine avete ragione, dovrei farmi LI CAZZI miei, mai dare buoni consigli, svanisco rapidamente, by by...
aiutare?
adamg non conosce java/c/c++ come fa ad aiutare? in quasi 1 anno, ha sottomesso 3 patch:
1) cambiava la fingerprint (una stringa)
2) ha cercato di sottomettere una patch sensa senso per la configurazione degli sms, rifiutata
3) ha buggato il gps, l'ho dovuta eliminare
non ha mai riportato bug, mai ...
gli ho detto 1000 volte di dare una mano, ci sono 3 o 4 rom sul forum di xda basate sui sorgenti della cm6 e ora della cm7 e oxygen è una di queste (altro che pure aosp) e per me seguirle tutte è impossibile, non mi posso mettere a controllare cosa cambiano, gli avevo chiesto di raccogliere bug verificarli sulla cm per poi riportarmeli
l'apporto di adamg è inesistente e non è il solo anche fanno purtroppo lo stesso
e lo stesso vale anche per il kernel, esite 1 kernel, quello che ho sviluppato io aiutato da defer, gli altri aggiungono solo cose inutilii e instabili, ma fanno i fighi aggiungendoci monnezza prendendovi per il culoe facendovi credere che vanno meglio o consumano meno, ma nella realtà dei fatti hanno lo stesso consumo e le stesse performance, anche qui in quasi un anno non ho ricevuto un aiuto manco a pagare oro
fate un po voi ...