CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 125 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1242
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] Oxygen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi rispondo anche da solo, le applicazioni spostate su sd non vengono viste come widget!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

raga basta provo la cyano...la rc7 mi sembrava ben fatta ma ogni tanto vanno in come le reti...vuoi che sia wifi,data o telefono
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano L'avatar di Cholo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    raga basta provo la cyano...la rc7 mi sembrava ben fatta ma ogni tanto vanno in come le reti...vuoi che sia wifi,data o telefono
    Io (pur avendo letto e apprezzato il discorso di Kalozzo) aspetto una stable. Però devo ammettere che con la CM6.1 e la stessa radio, avevo grossi problemi di battery Drain. :/

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Io (pur avendo letto e apprezzato il discorso di Kalozzo) aspetto una stable. Però devo ammettere che con la CM6.1 e la stessa radio, avevo grossi problemi di battery Drain. :/
    Il tuo discoro è comprensibile, le versioni nightly sono un modo per provare funzioni nuove, insomma un assaggio, hanno bug, non enormi, ma ci sono.
    La Oxygen usando il grosso delle funzioni della CM7 è alla 7ima RC (come ho scritto non c'è una riga di codice in più) e la CM ancora non è pronta (e ancora ne manca) per arrivare ad una RC (qualcosa sembra non quadrare)

Riguardo le stabili, la CM 6.1.1 è un mostro sulla batteria, in sleep con sync attivo è possibile raggiungere i 4gg di durata (il consumo in sleep con wifi h attivo è inferiore all'1%/h) vviamente questo è possibile solo facendone un uso molto moderato, con un uso normale i 2 giorni si raggiungono abbastanza facilmente ed è dannatamente stabile, forse avevi qualcosa che non andava. Le altre ROM, quali la Oxygen e la Defrost probabilmente non sono differenti dalla CM in fatto di consumi ed il motivo penso lo possiate immaginare.

E' bello fare topic del con slogan quali: Fastest cleaner AXI HAVS SVS CFS BFS CFQ ZEN
    Vi siete mai chiesti se effettivamente fossero veri o utili?

Io come ho sempre ripetuto non ho nulla contro queste ROM (ho scritto il kernel appositamente per vederne di questi lavori), ma devono avere un senso e possibilmente essere "utili" alla comunità. Così è purtroppo una sola operazione commerciale
    Mesi fa qualcuno su irc si vantava di aver ricevuto tante di quelle donazioni, da dover diventare utente "verified" di paypal (non so a quanto ammontino ma è una vera tristezza)

Non fermatevi alle sigle, guardate i contenuti
    Ultima modifica di Kalozzo; 25-01-11 alle 11:39

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kalozzo per il post:

civole (25-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mesi fa qualcuno su irc si vantava di aver ricevuto tante di quelle donazioni, da dover diventare utente "verified" di paypal (non so a quanto ammontino ma è una vera tristezza)
    se non ricordo male era qualcosa tipo 1000 USD ......

Androidiano L'avatar di Cholo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    Non fermatevi alle sigle, guardate i contenuti
    Adesso lo so. Non immaginavo una situazione del genere sinceramente, quindi prendevo per buono quello che trovavo nei thread dedicati su xda.
    Col senno di poi mi risparmiavo il cambio, ma vista la sofferenza per farla andare tra problemi con le reti e il resto ... per passare di nuovo ad altro aspetto un buon motivo ecco.

Non ho dubbi sul fatto che il consumo abnome che mi ritrovavo con la CM6 fosse circoscritto al mio terminale. Sempre usato la Cyano altrimenti.
    Se con la 7 avrò ancora noie probabilmente dovrò rompervi le scatole nell'altro thread. :/
    Ultima modifica di Cholo; 25-01-11 alle 12:50

Androidiano L'avatar di dottorblaster

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    Aspettiamo tutti una stabile della 7 :P:P
    Terminale: HTC Desire
    ROM: Oxygen 2.0 - CyanogenMod 7 RC1

Blog - Twitter

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo tutto questo leggere ho voglia di provare la Cyanogen!

Stasera mi sa che provo ad installare, la Oxigen mi piace però con la RC7 ci sono un botto di cose che me l'hanno fatta diventare un po' antipatica, di fare un downgrade non ne ho voglia, preferisco cambare rom, anche per il gusto di provare qualcosa di nuovo.
    Vi saprò dire le mie considerazioni (per quanto le considerazioni di un semplice user senza nozioni di programmazione possano essere utili!)
    Telefono: HTC Desire
    Rom: CyanogenMod 6.1.1 + data2whatever
    Radio: 32.54.00.32U_5.14.05.17
    Recovery: ClockworkMod Recovery v2.5.0.7
    S-OFF with unrevoked3
    Memory card: Sandisk 4GB class4 (1GB EXT4, 3GB FAT32)

Androidiano L'avatar di dottorblaster

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toch Visualizza il messaggio

Stasera mi sa che provo ad installare, la Oxigen mi piace però con la RC7 ci sono un botto di cose che me l'hanno fatta diventare un po' antipatica, di fare un downgrade non ne ho voglia, preferisco cambare rom, anche per il gusto di provare qualcosa di nuovo.
    Vi saprò dire le mie considerazioni (per quanto le considerazioni di un semplice user senza nozioni di programmazione possano essere utili!)
    programmatore lo devi essere solo se vuoi contribuire con qualche patch, per tutto il resto chiunque può esprimersi
    Terminale: HTC Desire
    ROM: Oxygen 2.0 - CyanogenMod 7 RC1

Blog - Twitter

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toch Visualizza il messaggio

sembra che abbia scritto io tanto che sono nelle stesse condizioni :o
    vado di flash!
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Pagina 78 di 125 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio