ah ok la cosa del user-agent allora non l´avevo notata ma non mi tocca moltovolevo chiederti come facevi a visualizzare i contatti dalla sim? in rubrica, impostazioni e visualizza non cé la scelta, puoi solo con i vari account google e/o facebook. poi sempre in rubrica come fai la selezione multipla dei contatti? l altra volta ho cancellato tutta la rubrica dalle applicazioni perche non riuscivo a selezionare tutto :S . cosa ne pensi della agenda? preferivo quella di sense, in questa, per fare un nuovo evento devo cliccare mille volte
comunque ho appena provato spirit fm e non funziona nemmeno lei senza bluetooth!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da kowalski
 Originariamente inviato da kowalski

c'è una patch da applicare se dovesse capitarti.
 c'è una patch da applicare se dovesse capitarti. volevo chiederti come facevi a visualizzare i contatti dalla sim? in rubrica, impostazioni e visualizza non cé la scelta, puoi solo con i vari account google e/o facebook. poi sempre in rubrica come fai la selezione multipla dei contatti? l altra volta ho cancellato tutta la rubrica dalle applicazioni perche non riuscivo a selezionare tutto :S . cosa ne pensi della agenda? preferivo quella di sense, in questa, per fare un nuovo evento devo cliccare mille volte
 volevo chiederti come facevi a visualizzare i contatti dalla sim? in rubrica, impostazioni e visualizza non cé la scelta, puoi solo con i vari account google e/o facebook. poi sempre in rubrica come fai la selezione multipla dei contatti? l altra volta ho cancellato tutta la rubrica dalle applicazioni perche non riuscivo a selezionare tutto :S . cosa ne pensi della agenda? preferivo quella di sense, in questa, per fare un nuovo evento devo cliccare mille volte  comunque ho appena provato spirit fm e non funziona nemmeno lei senza bluetooth!
 comunque ho appena provato spirit fm e non funziona nemmeno lei senza bluetooth!
						 Ultima modifica di fafo87;  01-07-11 alle

Ultima modifica di fafo87;  01-07-11 alle  + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando e non mi serve
 e non mi serve