Ho cercato su xda ma non ho trovato...è flashabile anche su tavola CM7?
Differenze con la cyano? A me sembra ci sia meno "roba"...è così?
grazie
Ho cercato su xda ma non ho trovato...è flashabile anche su tavola CM7?
Differenze con la cyano? A me sembra ci sia meno "roba"...è così?
grazie
Uscita la nuova versione Oxygen 2.1.6
Stanno lavorando a cottimo ;-)
[ROM-AOSP GRJ22] Oxygen v2.1.6 (Latest gingerbread, clean & simple) (GSM & CDMA) - xda-developers
ma che senso ha fare 2 versioni in 2 giorni? non potevano aspettare e farne una in un giorno solo? comunque ho visto é stato fixato la pressione del tasto BACK ma per quale motivo se andava bene? fixare non vuol dire correggere?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
se non sei connesso non c'è la notifica push... a meno che non ci sia qualche piccione viaggiatore che ti segnala che hai una mail
ci sono due tipi di tecnologie di notifiche: poll e push.
con la prima, polling per la precisione, i tuoi programmi si connettono periodicamente al server e chiedono se c'è qualcosa per loro (ad esempio quando scarichi la posta ogni 20 minuti).
con le notifiche push, invece, client e server restano connessi. non appena il server riceve qualcosa per te (una mail, un messaggio, quel che il servizio offre) "sveglia" il cliente e gli manda quel che gli deve mandare (mail nell'esempio). quindi sono notifiche (pressoché) istantanee.
con la seconda, ovviamente, è necessaria sempre una connessione dati attiva.
La tua app gmail è in push, se usi gmail.
Se disconnetti il tuo smartphone e lo riconnetti manualmente dovresti ricevere le notifiche push (accumulate nel periodo di down) alla riconnessione.
edit: ovviamente devi avere attive dati in background. per gmail occorre anche la sincronizzazione automatica settata all'interno dell'account google.
Ultima modifica di kowalski; 06-07-11 alle 10:20
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014