spiegati meglio...
Visualizzazione stampabile
spiegati meglio...
Virtual machine permette di far andare sistemi operativi contemporaneamente il Windows. Tu avvii il programma e fai una nuova macchina virtuale. Appena la avvii lui ti chiede di impostare RAM, memoria e periferiche. Dopodiché di fa scegliere cosa far girare e tu vai a selezionare il file ISO scaricato per il live cd. Lui installa il sistema sulla parte di memoria che hai scelto senza far partizioni e così puoi far andare ubuntu..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ok adesso provo e poi riferisco.
Io ora sin impegnato fino a questa sera tardi. Ci sarà comunque qualcuno che ti darà una mano.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
non me lo fa fare con virtualbox e ubuntu, non mi legge la sd, non me la mostra in gestore dischi...
grazie ma ci rinuncio, tanto mi ha fatto una partizione da 512mb con rom manager, spero mi basti quella. non uso nessuno chiavetta, prima ho messo la sd nell'adattatore del pc poi ho provato accedendo da recovery ma nulla, quindi mi sono rotto.
E' normale che parte delle applicazioni vada sulla memoria interna del telefono con A2SD.
Innanzitutto credo che se la partizione ext non venisse letta il telefono dovrebbe dare un messaggio di errore (credo eh).
Puoi verificare installando un'applicazione leggendo prima i MB che occupa e poi leggere di quanto è scesa la memoria interna. Tieni conto che la cache viene salvata nella memoria interna quindi scenderà comunque usando il telefono anche se non installi nulla.