Visualizzazione stampabile
-
Partizione e A2SD
Allora, il fatto è questo: ho installato Oxygen 2.0 RC2 ma le app me le installa ancora sulla memoria interna. Come risolvo questo inconveniente? Devo partizionare con ubuntu?Premetto che ho già fatto una partizione con ROM manager da 512mb e swap 0mb. Ho la pennetta da 16 GB, cosa consigliate di fare?
-
prova con ubuntu a fare un giga di partizione ext4. Wippa e riflasha. Deve funzionare..
-
excuse moi, ma riflashare intendi reinstallare oxygen? e con la partizione precendete che ci faccio?
prima in impostazioni mi mostrava che avevo 14.8x Gb disponibili, dopo la partizione ne ho 14.35.
-
allora, la partizione precedente la cancelli. Formatta la memory epoi ci fai la partizione da 1gb ext4. E poi reinstalli la rom.
-
ok vediamo se ho capito.
formatto la sd dal computer, faccio la partizione con ubuntu da 1gb ext4 e reinstallo la rom oxygen.
per cancellare la partizione vecchia basta che formatto o serve altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrs92
ok vediamo se ho capito.
formatto la sd dal computer, faccio la partizione con ubuntu da 1gb ext4 e reinstallo la rom oxygen.
per cancellare la partizione vecchia basta che formatto o serve altro?
formatta da ubuntu.. Segui la guida per la partzione di questa sezione..
-
Ma probabilmente quella che vedi come memoria interna é in realta la SD!quanto spazio ti da ancora?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Ma probabilmente quella che vedi come memoria interna é in realta la SD!quanto spazio ti da ancora?
Non può essere. L'oxygen non ha il data2ext.
-
Non posso usare ubuntu live cd dato che mi si spegne lo schermo e non posso fare nulla, probabilmente un problema di compatibilità con la scheda grafica.
Con cosa posso partizionare?
-
Non serve necessariamente il live cd che sono molto instabili. Puoi fare andare ubuntu con una virtual machine. Io uso virtual box..