CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria a disposizione della cache

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Memoria a disposizione della cache

    Come da titolo mi son chiesto, ho provato a cercare, ma non ho compreso
    se può essere utile per la velocità del terminale e delle applicazioni avere a disposizione più memoria cache.

    In pratica: avendo s-off e potendo partizionare a piacimento la nand, mi conviene se monto ROM AOSP mettere su la tavola N1?
    Ne guadagnerei solo in spazio disponibile per le applicazioni oppure anche in reattività del terminale?


    Name system cache data
    Bravo Stock 1.5 258M 41M 152M
    Bravo N1Table 149M 98M 261M
    Bravo Sense 180M 90M 181M

    La partizione defoult è la bravo stock 1.5 e mi viene da osservare che di defoult il desire può contenere le ROM HD.
    Quindi l'aggiornamento ufficiale sempra possibile.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Come da titolo mi son chiesto, ho provato a cercare, ma non ho compreso
    se può essere utile per la velocità del terminale e delle applicazioni avere a disposizione più memoria cache.

    In pratica: avendo s-off e potendo partizionare a piacimento la nand, mi conviene se monto ROM AOSP mettere su la tavola N1?
    Ne guadagnerei solo in spazio disponibile per le applicazioni oppure anche in reattività del terminale?


    Name system cache data
    Bravo Stock 1.5 258M 41M 152M
    Bravo N1Table 149M 98M 261M
    Bravo Sense 180M 90M 181M

    La partizione defoult è la bravo stock 1.5 e mi viene da osservare che di defoult il desire può contenere le ROM HD.
    Quindi l'aggiornamento ufficiale sempra possibile.
    Se usi i giochi è utile aumentare la cache da 41 a 98M, vedrai che sarà tutta una altra cosa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

    Ganzdroid (26-12-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di bonifax1982


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, avrei un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Come suggerisce il titolo del post, ho provato la nuova aurax, poi la senseHd, ora l'ultima oxygen, per desire. A parte la sense Hd che ho tenuto solo per poche ore in attesa di rimetterla appena mi arriva la sd da 16gb, le altre mi danno un grosso problema: dopo un paio di giorni di utilizzo normale, la connessione dati 3g comincia a funzionare malissimo anche a pieno segnale, ci mette una vita a caricare le pagine e la freccia del download non si accende quasi mai se non per pochi secondi. Ho vodafone con mobile internet.
    Se resetto e reinstallo la rom il priblema sparisce per poi tornare dopo un paio di giorni d'uso.
    Qualcuno sa se può essere un bug di queste rom? Ed eventualmente come fare per risolvere?
    Grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy