htc sync,ce l'ho
quale ruu che devo scaricare?
[ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
ps la pizza c'è anche per te![]()
htc sync,ce l'ho
quale ruu che devo scaricare?
[ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
ps la pizza c'è anche per te![]()
@alvarotodini
segui il link al post #20
di quale link,quello che ho postato io?scusa abbi pazienza per un povere ignorante
ok,devo aspettare 1500 secondi,una volta scaricato seguo le indicazioni a schermo?
Una volta scaricato installa "HTC Sync" sul pc così ti installerà anche i drivers per il cellulare. Se non lo hai già fatto / non sai cos'è / etc...scarica questo file ed eseguilo (SUL PC!):
HTC Desire - Application - HTC Sync 3.0 for myTouch3G Slideã€HTC EVO4Gã€AT&T Ariaã€HTC Desireã€Droid Incredible
Una volta aperta la pagina scorrila fino in basso e poi nel riquadro grigio clicca su "please select" e poi selezioni "HTC Sync" e di seguito "download".
Installa il file che hai appena scaricato. Riavvia il pc.
Poi collega il cellulare al PC con il cavo USB ed esegui il file RUU che hai scaricato in precedenza (ESEGUILO DA PC!!!) e dovrebbe fare tutto lui ance senza entrare nel bootloader.
Se così non fosse entra nella modalità bootloader con il cellulare (accendi il cell con il tasto accensione mentre tieni premuto il tasto volume su). Ti comparirà una schermata bianca, lasciala così e collega il cell al pc via usb e poi torna ad eseguire il file RUU.
Scusa per le numerose ripetizioni ma volevo essere il più chiaro possibile!
grazie finalmente non vi rompo più,per adesso
il secondo procedimento ha funzionato,perciò ora ho il mio desire tutto ufficiale?riceverò i futuri aggiornamenti?come posso verificare le info software? ho notato che il market è la versione vecchia,si aggiornerà da solo?cmq grazie veramente per la pazienza.
Se hai flashato il cellulare con il file RUU hai tutto originale come quando lo hai preso fuori dalla scatola la prima volta (ma aggiornato!). Quindi puoi fare e ricevere tutti gli aggiornamenti OTA senza nessun problema.
Il market dovrebbe aggiornarsi da solo, prova a fare tutti gli aggiornamenti ota, poi una volta riavviato il cell aspetta che finisca di fare tutte le sue cose dopo l' aggiornamento ed entra nel market. Magari curiosa un pò
Poi esci dal market, riavvia il telefono e dovrebbe esserci la versione nuova.
Per vedere la versione software vai su Impostazioni => Info sul telefono => Informazioni Software. Il codice indentificativo dell' ultimo firmware uscito finora è sotto la voce "Numero software".
Se hai scritto 2.29.405.5 allora vuol dire che hai l'ultimissima versione installata. Se invece hai un'altro numero torna a controllare gli aggiornamenti OTA.
Ok tutto perfetto,grazie 1000
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore