Ma siete ancora qui a perder tempo con queste ginger mal funzionanti e scopiazzate??
C'è la cyano 7 che non è ancora in beta e già gli da filo da torcere in ogni salsa, provare per credere ;)
Visualizzazione stampabile
Ma siete ancora qui a perder tempo con queste ginger mal funzionanti e scopiazzate??
C'è la cyano 7 che non è ancora in beta e già gli da filo da torcere in ogni salsa, provare per credere ;)
Rispetto a oxygen e villian è già definitiva, ogni aggiornamento si flasha senza wipe, poi non voglio insistere, è solo ch enon essendo in rielievo la discussione, non capisco il perchè, si potrebbe perdere via...
ciao roby!! si scusa non l'ho ancora rilevata!! provvedo!!
pero' leggo che serve la recovery CWM 3.0.0.5!!....la flasho da adb?
volevo prima provarla facendo:
correct??codice:./fastboot boot recovery.img
e poi per flasharla definitivamente sostituisco boot con flash ma volevo avere conferma del fatto che per dare il comando flash devo prima rebootare in fasboot e quindi non con la recovery gia' bootata! corretto?
si. ma la cyano 7 è in versione beta o nightly insomma....la stable è la v6.1.....
Come dice cesco è la stessa cosa, ma vi posso assicuare che va come una stable, forse non ho provato tutto, ma non ho mai avuto impuntamenti.
Nell'ultimo post del 3D ho fatto un riassunto di come installare sia rom che script e i vari comandi, molto semplice.
Con la cyano, ogni funzione, FUNZIONA, lo da l'esempio il dps manager, se qualcuno ha mai usato questa funzione (equalizzazione ed effetti audio), nella cyano va, in molte altre rom l'ho visto installato ma non da nessun effetto, funziona anche lo skip traks con lookscreen inserito con tasto volume, e tutte le future cyanogen, hanno inserito anche un opzione per i temi.
Fate conto che ogni notte si sviluppa in casa cyano, e non si deve fare wipe per aggiornare.
Provate e recensite.
Come ti scrivo nel 3D della cyano, se propio non si flasha con la vecchia CW usi fastboot boot, ma la rom e le gapps si installano con tutte le recovery, e kali ha detto pure lo script, l'ha modificato e per ora sembra perfettamente funzionante.
Mi sembra di aver capito, che se aggiornate rom non dovete rifare lo script.
Salve a tutti ,ho installato questa bellissima Rom,volevo chiedervi se era possibile cambiare il kernel direttamente da dal Set up interno del Villain..cioe' se faccio click su scarica e installa che succede?? Grazie!!!
Fate una cosa:
Uscite dalla sezione desire e aprite la pagina modding di un terminale a caso.
Rifatelo per quelli che sono i maggiori terminali.
Capirete cosa è la cyanogen.
Per darvi una idea quando un cuoco cucina una rom, se questa rom è sense come farina e uova usa la versione ufficiale della sense htc. Se invece cucina una "aosp" come Farina e uova usa la cyanogenmod. Anche Richard fa cosí.
A mio parere conviene mangiare prodotti doc e mettere la cyano
Problema... Ricordate i miei post precedenti dove elogiavo la carica della batteria superba? Ecco, ora siamo all'opposto... scollegato da 4 ore e sono al 30%... stasuccedendo qualcosa di strano, ma non so cosa! Ora provo a rifare il battery wipe...
Ciao a tutti!Vi ringrazio in anticipo per il supporto che mi darete.
Dopo aver tenuto per molto tempo la rom ufficiale 2.2 del mio HTC Desire, ho deciso di rootarlo. Ho utilizzato unrevoked 3.32 seguendo la guida di questo forum, ed ho flashato la gingervillain 0.8. Tutto ok, il telefono è più veloce, soprattutto nei giochi. Adesso però ho notato un problemino di poco conto ma fastidioso.
Ho notato che spesso i programmi tipo facebook o twitter perdono le credenziali di accesso e devo inserirle ogni volta.
Sapete da cosa possa dipendere?
CIAOOOOOOOO :cool:
non è che ti cancella cronologia e cache?
Io utilizzo il programma App2SD per spostare le applicazioni sulla SD e a volte cancello la cache delle applicazioni tramite il programma. Ma non penso dipenda da quello. Dato che mi cancella gli account anche se non faccio questa operazione.
Mi ero dimenticato di dire che ho utilizzato il codice nel primo post per spostare la dalvik cache su sd....non so se è una informazione che possa essere utile.
E' uscita la ginger villain 0.9!!!!
Version 0.9:
*MMS update (Sms to wrong recipient) thanks to google
*Browser: User-Agent (thanks to CyanogenMod team)
*Update base kernel to .37 cfs 1113Mhz
You can update with Villain Setup or by downloading from first post.
controlla nelle impostazioni tutte le spunte. altrimenti reinstalla uno dei due e vedi se funge
Ho provato a reinstallare entrambe. Io in tutto ho 4 account registrati nelle impostazioni: 2 gmail, facebook e twitter. Appena spengo e riaccendo il telefono rimangono solo i 2 account di gmail.
Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione della rom. In caso proverò a rifare il tutto.
Comunque grazie dell'aiuto :)
EDIT: ho risolto trasferendo le applicazioni Facebook e Twitter sulla memoria del telefono, altrimenti ogni volta che spengevo il tel si cancellavano gli account dalle impostazioni.
chi è rimasto con la Villain?
con la cyano 7 mi sembra che più di qualcuno l'abbia abbandonata
io non credo la cambierò a breve, mi trovo moooooooolto bene roftl
(anche se pensavo lo stesso della oxygen :) )
ammenochè la cyanogen 7 non migliora la villain in tutto e per tutto e non offre una batteria illimitata e un data2whatever o similia perfetti allora rimango con la villain
Anch'io resto con la Gingervillain, in più con la 0.6 con kernelmod, speedmod e data2whatever 0.2e, che associata alla giusta radio mi da stabilità, velocità e durata della batteria, per il momento non posso cercare di meglio roftl
cesco89 ma se dici così mi tenti alla grande... anche lei ha il d2w?
EDIT: Doppio post :/
LOL! pensate... Ha uno script che trasferisce tutto su sd come d2w peró non ha problemi di perdite dati e si puó flahare l'aggiornamento della ROM senza wipe :)
Vi prenderó in giro o sará vero? Ahahahah
quoto tutto!!
la cyano non ha menate ed e' fluidissima!!...ha tutti gli script che servono e appunto non necessita di kernel particolari o cose strane!! dopo la prima configurazione dello script da adb siete apposto per tutti gli aggiornamenti successivi!:D
...moooolto tentato, ma non ho ancora sufficiente dimestichezza per fare S-OFF, smanettare recovery, comandi da terminale etc.. Le guide dei guru trainanti del forum sono eccezionali, sia ben chiaro, (thxroftl) sono io ancora troppo impedito.... ma sempre più tentato.
cmq, Villain 0.6 + ottimizzazione (kernel, speed, radio, etc.) veramente ottima!!
non vale la penA aggiornare alla 0.9??