Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
Ho installato la 0.8 liscia ma se inserisco una sim 3 nn mi aggancia il segnale né in 3g che in 2g...
Cosa può essere?
setta gli apn!! oppure scarica dal market l'app "apn italiani" (almeno cosi' dovrebbe chiamarsi)!
-
Quote:
sirio87s
io ho fatto stamattina un wipe battery stats appena finito di caricare....dalle 11.25 ad ora ancora il 100% di batteria mi segnala....però sono andato in impostaz-->info sul tel--->stato e mi esce 'stato batteria: quasi scarica' e 'livello batteria: 100%'.....direi che è un po' strano no??
anche a me me in info sul telefono > stato
scrive batteria quasi scarica
mah, comunque più passa il tempo più mi convinco che con il wipe delle stats la durata della batteria è aumentata,
però il wipe non lo facevo dai tempi della Sense :)
-
Quote:
civole
anche a me me in info sul telefono > stato
scrive batteria quasi scarica
mah, comunque più passa il tempo più mi convinco che con il wipe delle stats la durata della batteria è aumentata,
però il wipe non lo facevo dai tempi della Sense :)
anche a me stessa cosa!! va beh e' trascurabile tanto l'indicatore mi dice la percentuale corretta!!! CHISSENEFREGA!!! AHAHAHAroftl
-
Quote:
cesco89
anche a me stessa cosa!! va beh e' trascurabile tanto l'indicatore mi dice la percentuale corretta!!! CHISSENEFREGA!!! AHAHAHAroftl
concordo in pieno roftl
-
uppata versione con framework-res.apk CORRETTO!! trovate tutto nel primo post!!!...se qualcuno la vuole provare mi fa un piacere anche se dovrebbe andare senza intoppi!;)
-
Scusa ma che differenza ce da quella normale? Perche io ho fleshato quella normale e va benissimo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
beruppino
Scusa ma che differenza ce da quella normale? Perche io ho fleshato quella normale e va benissimo...
quella moddata e' stata fatta appositamente per poter flashare il data2whatever e renderlo funzionante al 100% avendo una ROM stabile e che non di a problemi!;)
-
Quote:
cesco89
quella moddata e' stata fatta appositamente per poter flashare il data2whatever e renderlo funzionante al 100% avendo una ROM stabile e che non di a problemi!;)
avendo una micro sd Lexar classe 6, posso installare questa versione oppure corro il rischio di subire dei rallentamenti???
grazie
-
Quote:
paolozizou
avendo una micro sd Lexar classe 6, posso installare questa versione oppure corro il rischio di subire dei rallentamenti???
grazie
qualche rallentamento e' possibile!...tu prova e vedi come va, se e' fluida o no (dovrebbe esserlo perche' c'e' anche lo speedmod che migliora un po la reattivita')...se vedi che si impunta e non e' stabile (ovviamente al primo avvio e' sempre un po scattosa perche' sono in esecuzione dei processi di post installazione)!...se funziona bene tienila, altrimenti usa quella normale spostando la dalvik su sd come da primo post!;)
-
1 allegato(i)
è possibile avere questo sfondo?
grazie
-
Quote:
paolozizou
è possibile avere questo sfondo?
grazie
quello e' il live wallpaper nexus!!!....prima di impostarlo lo personalizzi e ti ritrovi quello sfondo li!! =D
-
Wipe fatto, ora la sto installando... Fingers crossed. Se funge e davvero la batteria mi dura di più, ho fatto bingo :-)
-
Sembra funzioni benissimo! Data2Whatever perfetto, vedo tutta la memoria della SD EXT :-D
Non avevi messo il mod della batteria con % però... dove lo trovo?
Pra mi accingo a fare il restore con Titanium e vediamo se ho problemi.
:)
-
mi dà un errore relativo ad uno script quando provo ad installare l'ultima versione del market postata in precedenza da un utente...
-
Quote:
filos
Sembra funzioni benissimo! Data2Whatever perfetto, vedo tutta la memoria della SD EXT :-D
Non avevi messo il mod della batteria con % però... dove lo trovo?
Pra mi accingo a fare il restore con Titanium e vediamo se ho problemi.
:)
io l'ho installata ma quando vado a fare il restore con titanium il cell si riavvia...
per adesso ho messo la 0.8 "normale".
-
Quote:
cesco89
quello e' il live wallpaper nexus!!!....prima di impostarlo lo personalizzi e ti ritrovi quello sfondo li!! =D
ho cercato tra le impostazioni del live wallpaper ma non c'è questo sfondo...
-
Quote:
paolozizou
io l'ho installata ma quando vado a fare il restore con titanium il cell si riavvia...
per adesso ho messo la 0.8 "normale".
A me sta andando benissimo. Ora sto caricando il cell al max così di fare il battery wipe con batteria a pieno carico, visto che qualcuno ha menzionato sul forum che questo migliora le prestazioni... spero.
Piuttosto: mod batteria circolare o in generale con percentuale? Non posso flashare lo stesso della 0.6, vero? :-)
-
Quote:
filos
A me sta andando benissimo. Ora sto caricando il cell al max così di fare il battery wipe con batteria a pieno carico, visto che qualcuno ha menzionato sul forum che questo migliora le prestazioni... spero.
Piuttosto: mod batteria circolare o in generale con percentuale? Non posso flashare lo stesso della 0.6, vero? :-)
devi fartela con UOT kitchen ma non ti garantisco al 100% che funzioni!!...al massimo flashala senza fare il wipe dalvik e vedi se funziona!...mal che vada riflashi la ROM! XD
-
Quote:
paolozizou
mi dà un errore relativo ad uno script quando provo ad installare l'ultima versione del market postata in precedenza da un utente...
Non so come mai con questa versione nn va ma ecco quello funzionante installato sul mio cell
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Due domande flash:
1) Nella barra delle notifiche ho sempre un avviso di sincronizzazione che mi dice "Troppe eliminazioni di calendario"; come faccio a toglierlo? Se ci tappo sopra ho tre opzioni (elimina gli elementi, annulla le eliminazioni, non fare nulla per ora), ma nessuna di queste sembra risolvere.
2) Nella barra delle notifiche l'icona della batteria non riporta la percentuale di carica. C'è un modo di visualizzarla oppure una qualche mod che mi permetta di farlo?
NB: preferirei evitare il circlesmod; non mi piace e vorrei cambiare solo l'icona della batteria.
-
Ragazzi, siamo di fronte ad un miracolo.
Sono passate 2 ore e mezza da quando ho staccato l'alimentatore e fatto il wipe battery stats e dopo un uso medio alto e con anche chiamate, la batteria è scesa solo di 8%!!!
Vi terrò aggiornati :cool:
-
Quote:
filos
Ragazzi, siamo di fronte ad un miracolo.
Sono passate 2 ore e mezza da quando ho staccato l'alimentatore e fatto il wipe battery stats e dopo un uso medio alto e con anche chiamate, la batteria è scesa solo di 8%!!!
Vi terrò aggiornati :cool:
Posso fare il wipe battery da solo o devo assieme fare anche tutti gli alti ??
-
che succede se si aggiorna da villain setup?
-
Quote:
albioTQ
Beh, intendo dopo che ho installato la nuova 0.8 modded. Se hai la 0.6, non credo che il wipe battery serva troppo, almeno la maggior parte degli utenti riporta un uso molto intenso della batteria da parte della 0.6.
-
Aggiornamento. Sono passate 5 ore e mezza e ho il 78% disponibile. Rispetto alla mia media precedente, sicuramente molto meglio, ma cercherò di monitorare meglio nei prossimi giorni.
-
Quote:
albioTQ
Carica la batteria, quando è al 100% riavvi in recovery e fai solo il wipe battery
-
Quote:
filos
Aggiornamento. Sono passate 5 ore e mezza e ho il 78% disponibile. Rispetto alla mia media precedente, sicuramente molto meglio, ma cercherò di monitorare meglio nei prossimi giorni.
fatto stamane wipe batt stats al 100% a rete allacciata, dopo 14 ore di uso medio intenso (gps, wifi, 20' chiamate, 3G sempre ON) sono al 47%, mi sembra migliorata molto rispetto ai giorni precedenti (avevo fatto altri 2 wipe bat a rete scollegata?!?), di solito a quest'ora ero al max al 25-30%.
vers. 0.6 mod.+ kernel #597 + speed + radio.....017.:)
-
Con la 0.8 moddata il restore da titanium funziona o il cell si riavvia?
-
A me ha funzionato benissimo.
-
Quote:
kappalc8
fatto stamane wipe batt stats al 100% a rete allacciata, dopo 14 ore di uso medio intenso (gps, wifi, 20' chiamate, 3G sempre ON) sono al 47%, mi sembra migliorata molto rispetto ai giorni precedenti (avevo fatto altri 2 wipe bat a rete scollegata?!?), di solito a quest'ora ero al max al 25-30%.
vers. 0.6 mod.+ kernel #597 + speed + radio.....017.:)
Credo che il wipe a rete collegata faccia la differenza?
-
Quote:
filos
Credo che il wipe a rete collegata faccia la differenza?
boh, l'avevo chiesto qui ieri, ma nessuno ha risposto, l'ho fatto io oggi e mi sembra di si: ora, dopo 17 ore sono al 28%, meglio dei giorni precedenti, con utilizzo simile.
)
-
Sarà, ma io non ho notato quei miracoli di cui si parla :/
-
Ho un piccolo problema..Non so se dipende dalla rom ma l'ho iniziato ad avere solo dopo che l'ho installata..
Ogni tanto il cellulare appena premo il tasto di sblocco si inizia a riavviare : vedo l'animazione boot poi mi chiede il pin e dopo pochi secondi di nuovo l'animazione..
Tutto questo finchè non lo spengo e riaccendo..Ci mette un po più del solito ma riparte tutto normale, mi capita ogni 2 3 giorni..
Ho la 0.8 versione ufficiale (quella su xda, non quella modificata che c'è qui)
-
Quote:
albioTQ
Ho un piccolo problema..Non so se dipende dalla rom ma l'ho iniziato ad avere solo dopo che l'ho installata..
Ogni tanto il cellulare appena premo il tasto di sblocco si inizia a riavviare : vedo l'animazione boot poi mi chiede il pin e dopo pochi secondi di nuovo l'animazione..
Tutto questo finchè non lo spengo e riaccendo..Ci mette un po più del solito ma riparte tutto normale, mi capita ogni 2 3 giorni..
Ho la 0.8 versione ufficiale (quella su xda, non quella modificata che c'è qui)
prova a riflasharla perche' e' strano!!! anche io sto usando quella liscia non moddata per ora ma non ho sti problemi!!!
probabilmente e' lo zip non proprio integro e quindi e' meglio se riscarichi e riflashi il tutto con un full wipe!
-
Ripropongo queste due domande:
1) Nella barra delle notifiche ho sempre un avviso di sincronizzazione che mi dice "Troppe eliminazioni di calendario"; come faccio a toglierlo? Se ci tappo sopra ho tre opzioni (elimina gli elementi, annulla le eliminazioni, non fare nulla per ora), ma nessuna di queste sembra risolvere.
2) Nella barra delle notifiche l'icona della batteria non riporta la percentuale di carica. C'è un modo di visualizzarla oppure una qualche mod che mi permetta di farlo?
NB: preferirei evitare il circlesmod; non mi piace e vorrei cambiare solo l'icona della batteria.
Nessuno riesce ad aiutarmi!!?? =)
-
Quote:
GiovanniF
Ripropongo queste due domande:
Nessuno riesce ad aiutarmi!!?? =)
Anch'io volevo saperlo, per cui in attesa sto usando il programmino battery booster che resta attivo e mostra la percentuale nella barra in alto...
-
vi aiuto io....devo solo trovare la mod nei meandri del mio pc....ahahahah.....è per la v0.8....
eccola ---> MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
questo lo screen (c'è anche il risultato del benchmark...comunque in alto a destra) ;) ---> http://img13.imageshack.us/img13/195...0120111022.png
ovviamente si flasha da recovery senza wipe nè niente di niente.....flash e riavvio..... ;)
-
Quote:
sirio87s
vi aiuto io....devo solo trovare la mod nei meandri del mio pc....ahahahah.....è per la v0.8....
eccola --->
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
questo lo screen (c'è anche il risultato del benchmark...comunque in alto a destra) ;) ---> [CUT]
ovviamente si flasha da recovery senza wipe nè niente di niente.....flash e riavvio..... ;)
Grazie mille, è quello che mi serviva! =)
-
-
Grazie, installata e funzionante. :)