cerca nel market zeam launcher è quello che ti serve
senza offesa nn ho capito di quali icone parli
Secondo me l'hannoinserito nella rom, le opzioni le ho guardate tutte e non c'è, al limite lo installi vedi se mi sbaglio e lo disinstalli, se hai wifi ci metti 0 secondi, ovviamente se hai voglia, ma vedrai che non c'è l'opzione, stò studiando un altro modo, vedo se riesco.
ho installato zeam e come anticipato "mannaggia la memoria:o" ho detto una cag...a
effettivamente devono averla implementata nella rom ora vedo di investigare se trovi qualche cosa prima di me fai un fischio che la cosa mi era comoda![]()
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Stò flashando, se va metto lo zip, sperem...
EDIT: non va, se ci capisci di inglese leggi qui: [HOWTO] Assign other buttons to show unlock screen - xda-developers altrimenti bisogna chiedere al cuoco se lo implementa.
Io ho preso il "bravo-keypad.kl" e gli l'ho flashato con un file zip che uso di solito per le modifiche e nello script ho scritto: copy_dir PACKAGE:system/usr/keylayout SYSTEM:usr/Keylayout , forse ho sbagliato, di solito quando deo sostituire qualche file di sistema uso questo metodo, ovviamente prima metto le firme, provo con adb anche se ci litigo spesso...
Ultima modifica di RoBy46; 10-01-11 alle 21:56
Ho su la oxygen e non si sblocca con la tralball ma con il tasto menu, ora provo questa rom:[ROM-GRH78] Redux v1.0.0-RC1 [Gingerbread|Camcorder|Best experience] - xda-developers
-Optical joystick wake