CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

/system/xbin/a2sd: line 21; no such file or directory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    /system/xbin/a2sd: line 21; no such file or directory

    Sto impazzendo: ho formattato la nuova SD con 2 partizioni per usarla con la A2sd della Z rom HD (sia con la 0.5 che con la 0.6), una partizione da 15 giga fat32 e l'altra da 1 giga ext4 (ho provato anche ext3 ma non cambia niente), e continua a darmi problemi, ovvero non installa sulla SD.
    Se da terminal emulator forzo il check tramite comando 2a2sd check" mi restituisce questa sfilza di errori:

    /system/xbin/a2sd: line 21; System/bin/busybox.a2sd: no such file or directory
    /system/xbin/a2sd: line 22; System/bin/busybox.a2sd: no such file or directory
    ......
    /system/xbin/a2sd: line 41; System/bin/busybox.a2sd: no such file or directory


    Avete idee? Ho ripartizionato 2 volte, wippato e reinstallato 3 volte...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    io penso ci sia un problema con busybox!...a quello che dice si direbbe che non c'e' il file busybox oppure che non trova la diectory...
    prova a scompattare la ROM e vedi se ci sono i file all'interno!!...e' strano che non la trovi se nelle versioni precedenti andava.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    io penso ci sia un problema con busybox!...a quello che dice si direbbe che non c'e' il file busybox oppure che non trova la diectory...
    prova a scompattare la ROM e vedi se ci sono i file all'interno!!...e' strano che non la trovi se nelle versioni precedenti andava.
    Busybox pare esserci, scompattando la cartella di installazione vedo che in system/xbin/ c'è l'app busybox così come andando tramite astro manager nel percorso indicato vedo il file che lui segnala come in errore.
    Boh, provo la baadnewz, vediamo se cambia qualcosa.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Busybox pare esserci, scompattando la cartella di installazione vedo che in system/xbin/ c'è l'app busybox così come andando tramite astro manager nel percorso indicato vedo il file che lui segnala come in errore.
    Boh, provo la baadnewz, vediamo se cambia qualcosa.
    Probabilmente è un errore di download. Scaricane uno da una qualsiasi rom e sostituiscilo nello zip della rom che stai usando
    Il busybox.a2sd si trova in /system/bin.
    Comunque potrebbe trattarsi anche di un errore di symlink
    Ultima modifica di angelom; 28-12-10 alle 14:43

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Probabilmente è un errore di download. Scaricane uno da una qualsiasi rom e sostituiscilo nello zip della rom che stai usando
    Il busybox.a2sd si trova in /system/bin.
    Comunque potrebbe trattarsi anche di un errore di symlink

    Posso provare, perche con la Baadnwz l'a2sd funziona.
    Ho provato sia la v0.5 che la v0.6 con lo stesso risultato, e sul thread di XDA ho letto di un'altro utente con lo stesso problema ma che, come me, non ha ricevuto alcun feedback. Boh.

    Nel frattempo grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy