Visualizzazione stampabile
-
cmq per questa rom anche una sd di un altra marca con class 6 (tipo la mia Adata) va alla grande! Sd card test mi da 8mb scrittura e 13mb lettura di media!!! con le altre rom hd arrivavo a mala pena a 2mb!!
Qualcuno ha avuto riavvii spontanei in overclock?
-
manup85 ti rispondo direttamente qui
No non serve nessun wipe x installare le mod batteria e bootanimation,l unica accortezza come sempre e un nandroid di routine
A breve anche avaritia mette il vestito nuovo ....
-
Qualcuno mi spiega cos'è un nandroid?
Per ora ho flashato la RcMix e la OWN (che uso tuttora) senza averlo mai fatto...
-
Il nandroid e un backup del tuo sistema lo trovi nella recovery
-
cmq confermo la stabilità di questo script è impressionante!! tolta la batteria durante un riavvio e non è successo niente... eseguiti 5 o 6 riavvi e la memoria e le app sempre tutto presente... fantastica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il nandroid e un backup del tuo sistema lo trovi nella recovery
Ma per backup del sistema ti riferisci alla rom ufficiale?
Non ho ben capito...
E perché va fatto il backup?
Per flashare questa rom con una sandisk classe 4 che partizioni devo fare?
Ho bisogno di patch varie?
-
Quote:
marko1990
Ma per backup del sistema ti riferisci alla rom ufficiale?
Non ho ben capito...
E perché va fatto il backup?
Per flashare questa rom con una sandisk classe 4 che partizioni devo fare?
Ho bisogno di patch varie?
Il backup lo fai x avere una copia del sistema in caso qualcosa andasse storto,vai in recovery e in 2 minuti e fatto
Trovi tutto cio che serve in 1 pagina ,istruzioni e file della rom,non serve nessuna patch
-
Thay sembra che oggi pomeriggio mi è incominciata a laggare un po... mi è diminuito anche il benchmark con sd card tester... secondo te se faccio un wipe dalvkin può fargli bene?
edit: sembra che spegnendo il wifi per qualche minuto la rom sia tornata veloce... può dipendere dal wifi fisso secondo me e le molteplici sincronizzazioni che il data2ext si punta
-
Quote:
manup85
Thay sembra che oggi pomeriggio mi è incominciata a laggare un po... mi è diminuito anche il benchmark con sd card tester... secondo te se faccio un wipe dalvkin può fargli bene?
edit: sembra che spegnendo il wifi per qualche minuto la rom sia tornata veloce... può dipendere dal wifi fisso secondo me e le molteplici sincronizzazioni che il data2ext si punta
Le prestazioni calano anche nelle rom stock con wifi e dati on,io ho 3g sempre attivo e non ho nessun lag.Problemi ci possono essere se il campo wifi viene a mancare e avviene una continua ricerca della connessione
-
ho provato a fare un wipe della dalvik ma mi è apparso il famoso errore...( E:can't mount /dev/block... ecc)
partizione corrotta? devo riflashare?