Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
no su xda non c'eera scritto di farlo mmm..poteva scriverlo nel primo post..letto ora
-
Quote:
fenrizone
no su xda non c'eera scritto di farlo mmm..poteva scriverlo
Raga devi farlo tu quando partizioni,valeva anche per la rom precedente,comunque anche se non lo fai lo script dovrebbe allinearti ma nella versione precedente convertiva qualsiasi filesystem come ext3
-
Quote:
thay
non ho installato gli script ma si e avviata subito,li dovevo installare??
-
Quote:
noviz
non ho installato gli script ma si e avviata subito,li dovevo installare??
Se hai partizionato in modo corretto e tutto a posto cosi buon divertimento :)
-
Quote:
thay
Se hai partizionato in modo corretto e tutto a posto cosi buon divertimento :)
Come per la 0.5 ;)
Grazie
-
-
bene sto flashando la nuova release dopo un bel backup con Titanium... ho tenuto le stesse partizioni della precedente... vediamo come si comporta!
Spettacolare la bootanimation!!
edit... allora piccolo problema che non so se proviene dalla rom... vedo nelle app che titanium backup, astro ecc.. (in pratica le app che trovo nella cartella "sd-ext" nello .zip) non me l'ha installate... che nella rom le comprende... non so perchè... provo a fare altri test non so da cosa può dipendere...
-
Evitate i restore da backup !!!
-
Quote:
thay
Evitate i restore da backup !!!
io ho restorato le app perse e solo i dati di per le altre e tutto funziona bene!! vediamo se continua così per qualche giorno :)
-
scusate la domanda forse banale....ma come si installa...ora ho su la fcmixhd che però vorrei cambiare perchè lentina....vorrei provare la nuova vers di avarithia ma ho letto di allineamenti ecc.....