Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
scusate la domanda forse banale....ma come si installa...ora ho su la fcmixhd che però vorrei cambiare perchè lentina....vorrei provare la nuova vers di avarithia ma ho letto di allineamenti ecc.....
Requirements:
-A second Partition in Ext2/3/4 format (same as for app2sd - min 512 but 1024 mb highly recommended max is 2048 mb)
-FULL WIPE (if you come from any other rom or a version before 0.6)
-Default nand partition layout (if you dont know what this means dont care about it .... youll have it then )
Apart from the ext2/3/4 partition this ROM also supports other filesystems (btrfs, Reiserfs, jfs). See 2nd post for "mods" to align, format you partion in the desired filesystem. And for recovery.
dal secondo post:
Directory Listing of /melethron/Avaritia_HD/alignment/
scarichi il file per l'allineamento della SD, devi scegliere lo script in base al file system che decidi di utilizzare e lo flashi prima dell'installazione della ROM.
-
se non sbaglio ora dovrei avere 2.5 gb o poco meno in ext4 (se non sbaglio)...quindi devo prima riformattare allineando la ext4 ad uno di quei formati e poi flashare.giusto??quale formato mi consigli??
-
Quote:
sirio87s
se non sbaglio ora dovrei avere 2.5 gb o poco meno in ext4 (se non sbaglio)...quindi devo prima riformattare allineando la ext4 ad uno di quei formati e poi flashare.giusto??quale formato mi consigli??
Devi leggere.
Recommended max is 2048 mb
Sul file system è soggettivo, leggi un pò di questa discussione andando a ritrovo o punta al primo post di XDA e fai la tua scelta. Anche se mantieni la EXT4 devi lanciare lo script di allineamento (ovviamente per EXT4).
-
d'oh!quindi dovrò riformattare...uff....che p@lle....vabè stavolta la farò da 2gb così almeno le prox volte non mi rincoglionisco..... -.-'
edit:ho letto che è consigliato l'allineamento a ext3, giusto??o si riferiva a qualche versione precedente??
-
Se leggi per bene il 1 post di questa discussione ce scritto tutto
comunque puoi benissimo tenere ext3 senza altri sbattimenti perche automaticamente lo script allinea e formatta in questo formato.Ricordo che se usate reiser ed altro per i nandroid dovete poi usare la recovery modificata inquanto clockwork e amon non riconoscono altro che ext2/3/4 e swap
-
Oggi con Quadrant standard 2170!!! O_O
-
ok....quindi allineo la ext3 riformattata a 2gb e flasho dopo aver fatto un full wipe, giusto??
-
Quote:
sirio87s
ok....quindi allineo la ext3 riformattata a 2gb e flasho dopo aver fatto un full wipe, giusto??
si
:D
-
nuovissimi risultati con quadrant 2452 O.O senza overclock!!!!!!
-
Quote:
lukalk89
nuovissimi risultati con quadrant 2452 O.O senza overclock!!!!!!
Se ci dici anche in che condizioni diventa utile : )
Ad esempio: con loop on edge ?