Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitan2010
devo cancellare le partizioni fat, ext 4 e swap e rifarle?
prova formattandole io di solito ci vado radicale raso tutto e rifaccio..ah wipe prima di mettere dentro la sd a posto
-
Quote:
gitan2010
Ciao, non penso che sia male la mia microsd perchè l'ho testata ed è effettivamente una classe 4. Comunque la prima volta l'ho flashata la rom e come ho già detto sembrava impallata, cosi per sicurezza ho rifatto le partizioni e poco fa l'ho riflashata e adesso a differenza di prima sono almeno 10 min che sta la schermata bianca con la scritta htc...provo ad aspettare
con che prog l'hai testata la microsd??
-
Quote:
sirio87s
con che prog l'hai testata la microsd??
un programmino che si chiama hd tach
-
Quote:
thay
.....cancella le partizioni se fra 5 min non e ok e rifai wipe senza la sd montata poi flash
Ringrazio te e tsuneku per i vostri preziosi consigli. Come avevi detto ho rifatto le partizioni, formattate, messo lo zip sulla sd, flashato la rom e in 8 minuti si è installata e caricata.
-
Quote:
gitan2010
un programmino che si chiama hd tach
thanks. ;)
-
Quote:
thay
Gia infatti l hai rasata :)
no tempi biblici quelli il 1 avvio sui 5 -8 minuti i successivi poco piu delle rom stock
Non tolgo la badnewz per pigrizia, anche perche si comporta bene. Se domani ho tempo ed esce la 0.7 mi rilancio.
-
-
come mai è già uscita la 0.7??la 0.6 è uscita il 17.....
-
qualcuno ha provato la 0.7?? la sto mettendo ma dopo il flash della rom si riavvia di continuo!! Schermata bianca con la scritta htc e riavvio, schermata bianca e riavvio :(
-
questo aggiornamento non l'ho capito... che ha di così importante? e perche sono tornati alla 1.32?