Visualizzazione stampabile
-
è normale...si sta 'stabilizzando'.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
è normale...si sta 'stabilizzando'.....
No non e normale il device e in loop qualcosa e andato storto
-
Quote:
thay
No non e normale il device e in loop qualcosa e andato storto
A me al primo boot la 0.5 ci ha messo 20 minuti buoni prima dell'unloock, e ad ogni riavvio ci metteva 5 minuti buoni. E' palese che senza una sd adatta non se ne esce.
-
bè a me la prima volta che ho installato l'avarithia 0.15 (cioè ieri) dal primo riavvio ci ha messo almeno 1/4 d'ora prima che fosse operativo....per questo ho detto che si stava stabilizzando....
-
Quote:
Tsuneku
A me al primo boot la 0.5 ci ha messo 20 minuti buoni prima dell'unloock, e ad ogni riavvio ci metteva 5 minuti buoni. E' palese che senza una sd adatta non se ne esce.
Gia infatti l hai rasata :)
no tempi biblici quelli il 1 avvio sui 5 -8 minuti i successivi poco piu delle rom stock
-
thay ma quindi esce una 0.7 a breve?? se no non mi metto neanche ad installare le applicazioni sulla 0.6!!
-
Quote:
fanto90
thay ma quindi esce una 0.7 a breve?? se no non mi metto neanche ad installare le applicazioni sulla 0.6!!
Si esce ma se la 06 gira bene vai tranquillo
-
Ciao, non penso che sia male la mia microsd perchè l'ho testata ed è effettivamente una classe 4. Comunque la prima volta l'ho flashata la rom e come ho già detto sembrava impallata, cosi per sicurezza ho rifatto le partizioni e poco fa l'ho riflashata e adesso a differenza di prima sono almeno 10 min che sta la schermata bianca con la scritta htc...provo ad aspettare
-
Quote:
gitan2010
Ciao, non penso che sia male la mia microsd perchè l'ho testata ed è effettivamente una classe 4. Comunque la prima volta l'ho flashata la rom e come ho già detto sembrava impallata, cosi per sicurezza ho rifatto le partizioni e poco fa l'ho riflashata e adesso a differenza di prima sono almeno 10 min che sta la schermata bianca con la scritta htc...provo ad aspettare
.....cancella le partizioni se fra 5 min non e ok e rifai wipe senza la sd montata poi flash
-
Quote:
thay
.....cancella le partizioni se fra 5 min non e ok e rifai wipe senza la sd montata poi flash
devo cancellare le partizioni fat, ext 4 e swap e rifarle?