Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
No, c'è qualcosa che non và nel partizionamento della SD. Devi rifarlo.
L'ho rifatto gia 4 volte xd come ho detto prima: fat32 + reisfrs (con la spunta a arrotonda cilindri) + swap linux 100mb...tutte primarie.
-
Quote:
giovy101194
L'ho rifatto gia 4 volte xd come ho detto prima: fat32 + reisfrs (con la spunta a arrotonda cilindri) + swap linux 100mb...tutte primarie.
Non so se ti puo essere utile ti dico come faccio io :
eliminare tutte le partizioni dalla sd poi creo la prima fat32 lasciando 1600MB ( con la spunta arrotanda a MB) e confermo , poi creo la seconda partizione reiserfs lasciando 100 mb ( arrotonda a MB ) e confermo poi creo la terza in linux swap ( arrotonda a MB ), tutte partizioni primarie.
Fai tutti i wipe dopo inserisci la sd con il solo file della rom ed installi, ( non dovrebbe servire nemmeno lo zip di allineamento).
-
io invece ho fatto in un altro modo
eliminate tutte le partizioni
creata prima partizione fat32 arrotonda a cilindri
creata seconda partizione ext3 arrotonda a cilindri (1,5 Gb)
creata terza partizione swap arrotonda a cilindri (100 mb)
wipe di tutto
installato da recovery lo zip della rom
non ho lanciato nessuno script di allineamento
sd è quella di default sandisk 4 gb classe 2 ...
Per ora funge tutto alla grande
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
thay
Si controlla la build ,e sempre un nandroid prima di questi flash.....
ciao Thay, grazie pero' non funzia :'( sono sicuro di flashare il file giusto in base alla build pero' niente 720p, vabbè pazienza non è un problemone.
-
Quote:
xyz0n
ciao Thay, grazie pero' non funzia :'( sono sicuro di flashare il file giusto in base alla build pero' niente 720p, vabbè pazienza non è un problemone.
che versione di avarithia hai scaricato? solo la 0.6 vuole la patch 1.72
-
Quote:
manup85
che versione di avarithia hai scaricato? solo la 0.6 vuole la patch 1.72
ah ecco come non detto io ho la 0.5 roftl grazie lo stesso ;)
-
Quote:
xyz0n
ah ecco come non detto io ho la 0.5 roftl grazie lo stesso ;)
devi mettere la 1.32 :o
-
ho da qualche giorno montato questa rom e noto che la batteria dura davvero poco mentre prima riuscivo a fare 1g e mezzo adesso a fine sera devo urgentemente ricaricare.
Non ho cambiato il modo di usare il cel ma dalle statistiche sul consumo della batteria mi segna elevato il display ( ho impostato un 20% di luminosità e un timeout di 30 sec) e un valore alto del tempo trascorso senza segnale.
Avevo già notato che il cell perde molto facilmente il segnale cosa che con la rom originale e con una stock non faceva, inoltre è mia abitudine non spegnere mai il cellulare e oggi avevo un rallentamento pazzesco tanto da farmi riavviare tutto.
Per info non ho infinite sincronizzazioni se non posta facebook e contatti e per test ho solo montato 10 app e non ho creato neache un account sense.
Avete dei consigli da darmi o anche voi avete gli stessi problemi?
-
Quote:
manup85
devi mettere la 1.32 :o
ma veramente ho propio messo la 1.32 ma non va' sbaglio qualcosa? flash del file che a postato thay + installazione dell'apk in base alla build, e nel mio caso proprio la 1.32 ma niente :'(
-
Quote:
sundna
ho da qualche giorno montato questa rom e noto che la batteria dura davvero poco mentre prima riuscivo a fare 1g e mezzo adesso a fine sera devo urgentemente ricaricare.
Non ho cambiato il modo di usare il cel ma dalle statistiche sul consumo della batteria mi segna elevato il display ( ho impostato un 20% di luminosità e un timeout di 30 sec) e un valore alto del tempo trascorso senza segnale.
Avevo già notato che il cell perde molto facilmente il segnale cosa che con la rom originale e con una stock non faceva, inoltre è mia abitudine non spegnere mai il cellulare e oggi avevo un rallentamento pazzesco tanto da farmi riavviare tutto.
Per info non ho infinite sincronizzazioni se non posta facebook e contatti e per test ho solo montato 10 app e non ho creato neache un account sense.
Avete dei consigli da darmi o anche voi avete gli stessi problemi?
io arrivo tranquillamente a sera. Il fatto del segnale quello dipende da dove abiti o dalla radio che hai installato. A me va tutto ok!!!!
Quello che il telefono dopo parecchio tempo che non lo riavvii rallenta succede anche a me ma non è un problema grave, riavvii e ualàààà come nuovo!!