Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
..... Il fatto del segnale quello dipende da dove abiti o dalla radio che hai installato. .....
la radio è quella originale abito e lavoro in centro a Milano dove sono sempre in hdspa e massimo di segnale per questo dico che con questa rom ho notato che il segnale viene perso ma... sarà ...
-
Quote:
sundna
la radio è quella originale abito e lavoro in centro a Milano dove sono sempre in hdspa e massimo di segnale per questo dico che con questa rom ho notato che il segnale viene perso ma... sarà ...
a me delle volte capita che da 1 tacca salta subito a 4 e viceversa, ma ho notato che fa così con tutte le rom!! Sarà una careteristica del desire!
-
Ciao,
volevo provare la ROM con la partizione reiserfs.
Ho formattato da GParted l'SD in :
FAT32 7 Gb
Reiserfs 1 Gb
Quando vado a fare il wipe mi da l'errore :
E:Can't mount /dev/block/mmcblk0p2
Ho letto un pò in giro, ma non ho ben capito se è un problema legato alla recovery AmonRa 2.0.0.1 o è un problema legato ad altro?
Tnx :)
-
Eh si... mi sa che è proprio AmonRa che non legge il reiserfs, perchè l'installazione è andata a buon fine.
-
Quote:
Zero2
Eh si... mi sa che è proprio AmonRa che non legge il reiserfs, perchè l'installazione è andata a buon fine.
Per il reiser devi installare la recovery modificata ce in 1 pagina ricorda che il nandroid altrimenti non funziona normalmente
-
salve ragazzi ho avuto un problema a fare i filmati in HD anche mettendo la pach, sapete qualcosa a riguardo o qualche possibile soluzione
grazie
-
Quote:
pas
salve ragazzi ho avuto un problema a fare i filmati in HD anche mettendo la pach, sapete qualcosa a riguardo o qualche possibile soluzione
grazie
infatti succede anche a me quando spengo e riaccendo il cell... se hai una partizione ext4 prova a fare un wipe dalvik, riflashare lo zip patch e installare l'apk della camera... fammi sapere
-
-
nessuna novitaà per la v .7
-
Quote:
pas
grazie
Ciao,
io ho risolto disinstallando l' HTC fotocamera con titanium backup,
e poi installando quella per la build 1.724053.
Prova