Visualizzazione stampabile
-
Non voglio togliere nulla a cyanogen inquanto e una pietra miliare ma ad oggi le cose sono un po cambiate e ci sono diversi sviluppatori con i cosiddetti...guarda cosa han fatto in miui dopo un mese di lavoro....e guarda cosa fanno alcuni semplici appassionati su xda
Android e letteralmente esploso e questo e un bene per tutti :)
a chi non piacesse il bootanimation stock di questa rom,ne ho preparato uno da flashare in recovery e il droide che balla ;-)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
http://i869.photobucket.com/albums/a...ncingDroid.gif
-
ahahah spetacolare il droide che balla!! dici che si puņ flashare su qualsiasi rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
ahahah spetacolare il droide che balla!! dici che si puņ flashare su qualsiasi rom?
Ricompilandolo si inquanto non tutte le ROM hanno la stessa struttura questo l ho fatto apposta x voi :-)
-
Thay mi puoi dire come posso mettere il tema che hai postato in prima pagina? mi sembra molto bello...grazie.
-
E la sense con beautiful widget e audio manager tutti con temi mod
L icona batteria e quella che trovi in prima pag e se ti piace ho fatto uno zip x bootanimation che trovi sempre in 1 pag anche questo flashabile in recovery
-
Quote:
thay
scusa, ma questo link non porta da nessuna parte...
...stavo cercando anch'io la tua batteria circolare con lancetta e valore %.
p.s., ho tralasciato un po' la Ownhere (a me continui messaggi di allarme fino a blocco schermata totale) per provare Avarithia, che sembra interessante...
appena flashata, vi dirņ...;)
-
in serata rifaccio l upload dell icona batteria
ps quella con la lancetta che ho fatto x ultima non ti piace?
-
Quote:
kappalc8
scusa, ma questo link non porta da nessuna parte...
...stavo cercando anch'io la tua batteria circolare con lancetta e valore %.
p.s., ho tralasciato un po' la Ownhere (a me continui messaggi di allarme fino a blocco schermata totale) per provare Avarithia, che sembra interessante...
appena flashata, vi dirņ...;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ecco la batteria circolare :)
-
Quote:
thay
grazie;) ora la metto;
P.S. la rom non sembra del tutto stabilizzata, ancora un po' scattosa all'apertura impostazioni, apps, Quadrant 1150 (no LOTE).
-
Quote:
kappalc8
grazie;) ora la metto;
P.S. la rom non sembra del tutto stabilizzata, ancora un po' scattosa all'apertura impostazioni, apps, Quadrant 1150 (no LOTE).
Avrai bene o male i stessi risultati della own e tutto dipende dalla sd :)