No e inerente solo alla rom
In caso di flash di altre rom non ce nessun problema si procede al solito
Visualizzazione stampabile
No e inerente solo alla rom
In caso di flash di altre rom non ce nessun problema si procede al solito
ho appea flashato la rom, ora che il logo iniziale con quella cosa che continua a girare.....vediamo quanto ci mette ad avviarsi
ma che senso ha ripristinare il sistema se la rom chiede la patch ?
Non sei obbligato ad installare la patch anzi se funziona senza e meglio .La patch si usa se la sd non ce la fa e da problemi.La patch funziona solo con file system ext
ok, sei stato molto chiaro.....ora si è avviato il cell, non ho inserito nulle, nemmeno il wi-fi per ora, aspetto 15 minuti e poi è meglio un riavvio o posso inserire l'account g-mail e facebook per htc sense?
Avvia ignorando tutti gli account e lascia 15 minuti poi fai un riavvio e configuri
ok, sto facendo proprio cosi....grazie intanto
peccato che non ci sia la percentuale nella batteria.....non c'è in giro il flash per la batteria circolare nella barra delle notifiche ?
La rom essendo deodexed dovrebbe accettare i vari framework che trovi su xda cerca inerente desire hd
mi crasha l'applicazione dei messaggi e l'interfaccia grafica in generale a random si riavvia...ho provato a cancellare i dati dell'app messaggi ma non ha risolto...che può essere? sono tentato da provare la miui o la oxygen..