CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fix Slow Sd-card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Jaym


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fix Slow Sd-card

    Girovagando sul forum xda-devolopers mi sono imbattuto in questa discussione riguardo la lentezza di alcune rom dovute alla micro-sd troppo lenta e un possibile fix sul kernel.
    Al momento la rom che ho montato va bene(ReflexHdSense) ma mi rendo conto che quando prepara la scheda sd ci mette un pò.. io ho una micro Sd 8giga classe 4 quindi il fix mi potrebbe interessare.

    Mi chiedevo: qualcuno ha provato questo fix? Sulla mia rom può andare bene?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaym Visualizza il messaggio
    Girovagando sul forum xda-devolopers mi sono imbattuto in questa discussione riguardo la lentezza di alcune rom dovute alla micro-sd troppo lenta e un possibile fix sul kernel.
    Al momento la rom che ho montato va bene(ReflexHdSense) ma mi rendo conto che quando prepara la scheda sd ci mette un pò.. io ho una micro Sd 8giga classe 4 quindi il fix mi potrebbe interessare.

    Mi chiedevo: qualcuno ha provato questo fix? Sulla mia rom può andare bene?
    il fix è integrato praticamente in tutte le nuove rom e i nuovi kernel se leggi nei vari changelog lo trovi..personalmente ho visto incrementi solo in lettura..in scrittura la mia sd fa pietà

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Jaym


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Ho letto che il fix è già integrato mi sa che in futuro prenderò una SD almeno di classe 6

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bonifax1982


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    io ho una micro sd lexar 16gb classe 6, testata su pc, dove effettivamente presenta una velocità circa 3 volte maggiore rispetto a quella di base in dotazione al desire. Il problema è però che usandola con reflexTsense data2ext, il terminale va lentissimo. La cosa strana, è che la stessa rom usandola con la micro sd in dotazione al desire, va più veloce. Non ho idea del perchè. Ho cambiato rom e sono passato alla versione app2sd.
    Credo cmq che cambierò a breve. Tutte le rom di questo cuoco (aurax, oxygen, reflex), mi danno un sacco di problemi con la connessione 3g. I primi giorni va bene, poi inizia ad andare sempre peggio, e alla fine il 3g funziona malissimo anche a pieno segnale: le pagine caricano lentissime, e praticamente il terminale non attiva mai il download dei dati...MAH.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy