Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabau
EDIT: ah, dimenticavo: installando un'altra ROM potrò ricevere ancora gli aggiornamenti ufficiali? questo è uno dei punti che determinerà o meno se installerò un'altra ROM
Assolutamente no! Una volta che installi una rom diversa devi fare gli aggiornamenti per quella rom e basta. Se scarichi aggiornamenti htc brikki il telefono.
Ma non capisco perché sei così affezionato alla rom sense htc... Durata batteria pari a zero, possibilità di personalizzare scarsa, possibilità di spostare le app su sd solo in parte e solo per alcune, velocità della rom no comment...
L'unico dubbio che potresti avere è sulla garanzia in caso di problemi col telefono ma neanche questo è un problema, basta che riflashi la rom originale e riacquisti la garanzia htc.
Se fai un giro sul forum vedrai che nessuno si è tenuto la rom originale. Cmq se proprio non riesci a fare a meno della rom sense htc esistono delle rom cucinate molto simili e, se vuoi, anche la senseHD.
-
Quote:
abc
Assolutamente no! Una volta che installi una rom diversa devi fare gli aggiornamenti per quella rom e basta. Se scarichi aggiornamenti htc brikki il telefono.
Ma non capisco perché sei così affezionato alla rom sense htc... Durata batteria pari a zero, possibilità di personalizzare scarsa, possibilità di spostare le app su sd solo in parte e solo per alcune, velocità della rom no comment...
L'unico dubbio che potresti avere è sulla garanzia in caso di problemi col telefono ma neanche questo è un problema, basta che riflashi la rom originale e riacquisti la garanzia htc.
Se fai un giro sul forum vedrai che nessuno si è tenuto la rom originale. Cmq se proprio non riesci a fare a meno della rom sense htc esistono delle rom cucinate molto simili e, se vuoi, anche la senseHD.
Ah ok.
La senseHD ha data2whatever?
-
Quote:
Sbarabau
Ah ok.
La senseHD ha data2whatever?
Ti conviene postare le domande sulle varie ROM nei post già aperti. Per la sense HD vai qui
-
ok. Girando tra i topic delle varie ROM ho deciso che metterò su la rom RCMixHD
Mi è venuto però un dubbio: io ho 1 gioco (FallDown3D) che salva i progressi da qualche parte nel telefono. Installando un'altra rom perderò tutto? In questo gioco sono 14° a livello mondiale e non vorrei dover rifare tutto.
Al massimo si potrebbe fare il backup dell'applicazione per ripristinarla poi sulla nuova rom?
-
Quote:
Sbarabau
ok. Girando tra i topic delle varie ROM ho deciso che metterò su la rom RCMixHD
Io ti consiglio Avaritia.
Quote:
Sbarabau
Al massimo si potrebbe fare il backup dell'applicazione per ripristinarla poi sulla nuova rom?
Si, con Titanium Backup.
-
RCMixHD installata correttamente! Un "Thanks" per tutti quelli che mi hanno aiutato, grazie mille!