CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

radio si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    radio si o no?

    ho da tre giorni la rom aura 8.2 mi ci trovo abbastanza bene, su xda è consigliata la radio Radio-32.44.00.32U_5.09.05.30_2 io invece monto quella trovota all'acquisto che dalla numerazione è più alta 5.11.05.27.
    Secondo voi dovrei mettere quella radio?e se si posso farlo anche dopo che sono tre giorni che uso la rom?
    la radio influisce sulle prestazioni della batteria o quelle dipendo più dal kernel?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la radio la puoi flashare quando vuoi anche se è meglio all'inizio quando hai poche cose sul terminale. Quello forse è consigliato per motivi di stabilità o compatibilità o forse quella è la verione minima da installare, dovresti controllare bene


    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    La radio è quel "pezzo" di firmware che si occupa di gestire ogni tipo di connessione del cell (wifi, gsm, bluetooth, 3g ecc ecc) direi leggermente importante in uno samrtphone sia come funzionalità che come consumo energetico!
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ho da tre giorni la rom aura 8.2 mi ci trovo abbastanza bene, su xda è consigliata la radio Radio-32.44.00.32U_5.09.05.30_2 io invece monto quella trovota all'acquisto che dalla numerazione è più alta 5.11.05.27.
    Secondo voi dovrei mettere quella radio?e se si posso farlo anche dopo che sono tre giorni che uso la rom?
    la radio influisce sulle prestazioni della batteria o quelle dipendo più dal kernel?
    Quella Radio è consigliata su molte ROM in quanto si ritiene sia quella che consuma meno batteria.
    Le Radio non danno problemi per il flash. Puoi flasharle quando vuoi senza alcun wipe.
    Provala, se poi vuoi tornare all'originale segui questo link e scarica la tua.

    https://www.androidiani.com/forum/ht...72-radios.html
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy