CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Siamo arrivati alla fine?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    La difficoltà di competere con iPhone non è solo nell'affidabilita del SO e delle prestazioni dello stesso, ma qui bisogna competere contro un OGGETTO che ha ormai acquisito la fama mondiale di essere figo. Se hai un iPhone sei un figo. Se hai un HTC desire, chi cazzo sei? Anche se un iphone 3g può solo fare una sega a due mani al nostro desire (io arrivo da un 3g e lo so bene...) il 99% dei ragazzini/e che sanno a malapena accendere un computer quando devono scegliere tra iphone e android scelgono iphone perchè è molto faigo, minchia io ho un iphone, sono troppo figa quando telefono e si vede la mela sulla cover.
    Provate a chiedere a tutti i ragazzini sgargianti possessori di iphone4 se sanno che cos'è iOS, Android, ROM, jailbreak, root. Probabilmente si incazzano perchè credono che li stai insultando in rumeno...
    Quindi posso capire che google per sfatare il mito e lo status symbol dell'iphone deve stare col piede sull'acceleratore e il dito sul NOS, però deve anche capire che chi come noi ha fanculizzato iphone preferendo android (sui vari terminali tra cui il desire) l'ha anche fatto magari per non fare la fine degli ifognisti che sborsano centoni ogni anno per avere il modello nuovo!
    Detto ciò, se gingerbread sarà l'ultimo SO compatibile con desire, non piangerò la notte per questo...dato che già con froyo sto da dio con gingerbread sarà un'orgasmo perpetuo! E ripeto, l'iphone mi fa una sega a due mani!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Come non quotarti....
    Considera che io avevo un Iphone 3Gs da 16gb e non riuscivo a riceve gli sms, per non parlare delle telefonate!!!
    Però quando lo avevo in mano tutti con gli occhi li a guardare....
    Alla fine l'ho scambiato ( scambiato si ) con un ragazzino di 18 anni che aveva avuto in regalo il Desire, il mio Iphone garanzia scaduta da 4 mesi e il suo Desire ( attualmente mio ) comprato ad aprile quindi ancora in garanzia.
    Non ha battuto ciglio, anzi! Appena gliel'ho dato faceva i salti di gioia e non riusciva a parlare!!!
    Che dire, una volta tirava + un pelo di f*** adesso tira + una mela!!!!!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Come non quotarti....
    Considera che io avevo un Iphone 3Gs da 16gb e non riuscivo a riceve gli sms, per non parlare delle telefonate!!!
    Però quando lo avevo in mano tutti con gli occhi li a guardare....
    Alla fine l'ho scambiato ( scambiato si ) con un ragazzino di 18 anni che aveva avuto in regalo il Desire, il mio Iphone garanzia scaduta da 4 mesi e il suo Desire ( attualmente mio ) comprato ad aprile quindi ancora in garanzia.
    Non ha battuto ciglio, anzi! Appena gliel'ho dato faceva i salti di gioia e non riusciva a parlare!!!
    Che dire, una volta tirava + un pelo di f*** adesso tira + una mela!!!!!
    hai tutta la mia stima!!!

    @shakland: quoto pienamente!!....ho un ifogn in casa (di mio padre) ed e' una cazzata mostruosa!!...oddio, per lui va benissimo, perche' non sa quasi dove mettere le mani su ifogn, pero', quando lo usi dopo 10 minuti pensi "cazzo 600 euro per sta bidonata??"
    ragazzi onestamente, ha piu' potenzialita' il vodafone ideos a 99 euro con android, che ifogn e i suoi 700 euro!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Secondo me, Gingerbread resistera' per tutto il 2011... anche perche' i primi smartphone dualcore verranno commercializzati non prima di questa estate.... quindi per quest'anno il desire come tutti gli altri terminali sul mercato dato che non ce ne sono dual core in vendita, andranno benissimo.
    Poi dal prossimo anno vedremo, ma siamo all 11 gennaio... ne abbiamo di tempo... basti pensare che si parla di gingerbread da un secolo... e qui ufficialmente lo ha solo in nexus s... che tra l'altro non e' ancora commercializzato in Italia... e chissa' quando inizieranno a venderlo qui! Andiamo sereni che i nostri piccoli non moriranno cosi' presto...

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi onestamente, ha piu' potenzialita' il vodafone ideos a 99 euro con android, che ifogn e i suoi 700 euro!
    Altrettanto onestamente, per dirla parafrasando Clint Eastwood, me ne sbatto delle potenzialità dell'iPhone. Ho un HTC Desire, equipaggiato con Android, quello che mi preoccupa non è che sia al pari o superiore del Blackberry di mio fratello o dell'iPhone di mio cuGGGino; non mi diverte fare a gara a chi ha l'iPenis più grosso. Mi preoccupa solo ed esclusivamente che, almeno per la durata della garanzia del terminale, io possa aggiornare il suo firmware tenendolo al passo coi tempi. Col Samsung Galaxy, questo non l'ho potuto fare: dopo neanche sei mesi dall'uscita perfino le ROM cucinate non potevano darmi l'ultima versione di Android, perché il Galaxy non aveva un hardware all'altezza.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy