salve a tutti.. volevo un consiglio su che rom installare..
Al momento uso la djdroid..
Deve avere l'app2sd+ e la camera funzionante..
Preferirei una rom senza sense ma mi posso adattare..qual'è la migliore secondo voi ?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti.. volevo un consiglio su che rom installare..
Al momento uso la djdroid..
Deve avere l'app2sd+ e la camera funzionante..
Preferirei una rom senza sense ma mi posso adattare..qual'è la migliore secondo voi ?
Eh ma io ho una sd marcia.. apacer classe 2.. Mi è stato detto che con questa era meglio l'app2sd+.. Comunque che differenze ci sarebbero tra app2sd+ e data2whatever ?? E' tipo data2ext ?
e' tipo il data2ext ma non ha bisogno della partizione di loopback perche' controlla il filesystem ad ogni boot!
io uso questa ROM con una kodak classe 4 da 8GB e funziona benissimo!!...se vuoi la si trova intorno ai 15 euro!!...avevo pero' intenzione di comprare una sandisk classe 4...si vedra'!
Eh per adesso non ho intenzione di cambiarla la sd..Considerando che uso il telefono anche da ipod mi serve grossa e iniziano a salire parecchio i prezzi..
Un altra rom con l'app2sd+ qualcuno sa consigliarmela ?
Mi spiegate per favore che cambia tra app2sd+ o data2ext o data2whatever?? :-[grazie mille!
semplice lo script a2sd+ sposta la cartella /data/app e /data/devil-cache sulla partizione ext della sd , gli altri due spostato tutta la cartella /data sulla sd, il data2ext nella partizione ext, il data2whatever su qualsiasi cosa Ext2, Ext3, Ext4 (e se il kernel lo supporta ) btrfs, ReiserFS ..bene o male è lì il concetto