CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Migliore ROM Miui?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Question

    Migliore ROM Miui?

    Ciao ragazzi,
    stavo guardando un po' le ROM Miui e mi sembrano davvero ben fatte e vorrei provarne una... Quindi vi porgo un paio di domande:

    1) Quale ROM Miui mi consigliate? Sia come prestazioni, stabilità, grafica,...

    2) A livello di traduzione, l'italiano come è messo? Ho trovato una Miui tradotta da Stalvatero ma non so come sia...

    3) Che differenza c'è tra questa Miui e questa?

    Preferibilmente preferirei una ROM con il classico A2SD... Però se c'è da fare partizioni va bene comunque

    Grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di Gioi92; 12-01-11 alle 10:59
    HTC Desire ---> HTC One S

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    stavo guardando un po' le ROM Miui e mi sembrano davvero ben fatte e vorrei provarne una... Quindi vi porgo un paio di domande:

    1) Quale ROM Miui mi consigliate? Sia come prestazioni, stabilità, grafica,...

    2) A livello di traduzione, l'italiano come è messo? Ho trovato una Miui tradotta da Stalvatero ma non so come sia...

    3) Che differenza c'è tra questa Miui e questa?

    Preferibilmente preferirei una ROM con il classico A2SD... Però se c'è da fare partizioni va bene comunque

    Grazie a chi risponderà
    allora. Per me le MIUI sono le rom migliori in circolazione. Però ho sempre utilizzato quelle con ap2sd e non quelle con il data2whatever o data2ext. Allora c'è da fare una premessa. La MIUI nasce, cresce e morirà come una Rom la cui lingua base e giapponese. Quelle che hai postato sono solo alcune dei molteplici adattamenti alle diverse lingue. La prima che hai pstato è la versione inglese di s-murphy. E' la più stabile e la migliore in inglese. La seconda è la versione di angelom con il data2whatever. Oltre a questa ce ne sono molte altre. La versione del sito nexus lab è quella che uso io poichè a mio parere è la migliore in italiano dopo quella di stalvatero ma che è da un po' che non viene aggiornata purtroppo. Vai qui se vuoi vedere com'è. Quello che scarichi è solo l'italian pack Vai su guida all'installazione per scaricare anche laa rom. Sappi però che a parte la versione in Giapponese(o quello che è che non ho mai capito) le altre versioni cambiano solo per la fase grafica. Se vai sul sito di s-murphy gli screenshot ti mostrano una grafica mntre quella di nexus lab un'altra ancora e quella di angelom un'altra ancora. Sta a te decidere ma se vuoi un consiglio la nexus lab è la versione italiana meglio riuscita..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    allora. Per me le MIUI sono le rom migliori in circolazione. Però ho sempre utilizzato quelle con ap2sd e non quelle con il data2whatever o data2ext. Allora c'è da fare una premessa. La MIUI nasce, cresce e morirà come una Rom la cui lingua base e giapponese. Quelle che hai postato sono solo alcune dei molteplici adattamenti alle diverse lingue. La prima che hai pstato è la versione inglese di s-murphy. E' la più stabile e la migliore in inglese. La seconda è la versione di angelom con il data2whatever. Oltre a questa ce ne sono molte altre. La versione del sito nexus lab è quella che uso io poichè a mio parere è la migliore in italiano dopo quella di stalvatero ma che è da un po' che non viene aggiornata purtroppo. Vai qui se vuoi vedere com'è. Quello che scarichi è solo l'italian pack Vai su guida all'installazione per scaricare anche laa rom. Sappi però che a parte la versione in Giapponese(o quello che è che non ho mai capito) le altre versioni cambiano solo per la fase grafica. Se vai sul sito di s-murphy gli screenshot ti mostrano una grafica mntre quella di nexus lab un'altra ancora e quella di angelom un'altra ancora. Sta a te decidere ma se vuoi un consiglio la nexus lab è la versione italiana meglio riuscita..
    Ah ok... Ma per avere una Miui in italiano quindi devo scaricarmi la ROM originale e poi andare sul sito del MIUI Italian Translation Team e scaricare il fix per la traduzione o la ROM che si trova sul sito nexus-lab è già una ROM completa in Italiano?

    Ho letto un po' su XDA e dicono che si può anche scaricare la versione di s-murphy e settare Italian come location e dopo si ha quasi tutto in italiano... È vero?
    HTC Desire ---> HTC One S

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Ah ok... Ma per avere una Miui in italiano quindi devo scaricarmi la ROM originale e poi andare sul sito del MIUI Italian Translation Team e scaricare il fix per la traduzione o la ROM che si trova sul sito nexus-lab è già una ROM completa in Italiano?

    Ho letto un po' su XDA e dicono che si può anche scaricare la versione di s-murphy e settare Italian come location e dopo si ha quasi tutto in italiano... È vero?
    allora, sì alla prima domanda. Devi scaricarti sia la rom che poi il fix italiano. Attento a scaricvare la versione per desire e no per n1. E poi installi prima la rom e poi il fix senza fare il reboot.

    Alla seconda domanda no. L'italiano non è presente. C'è qualche cosa di italiano ma non quasi tutta la rom. Assolutamnete.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ht...cyano-6-a.html

    Questa è la miui di angelom, è completamente in italiano. Non devi riflashare nessuna traduzione! Io l'ho provata ed è un'ottima rom, veloce nonostante abbia il data2whatever. Ti consiglio questa

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ht...cyano-6-a.html

    Questa è la miui di angelom, è completamente in italiano. Non devi riflashare nessuna traduzione! Io l'ho provata ed è un'ottima rom, veloce nonostante abbia il data2whatever. Ti consiglio questa
    Proprio completamente? Io non voglio usare il data2whatever perchè ho l'SD originale (fornita con l'HTC Desire), ma bensì a2sd... Ma no problem ho visto che c'è anche quella versione

    Ma è moddata anche con modifiche software di altre ROM, con temi diversi o è pulita come quella normale?
    HTC Desire ---> HTC One S

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    allora, sì alla prima domanda. Devi scaricarti sia la rom che poi il fix italiano. Attento a scaricvare la versione per desire e no per n1. E poi installi prima la rom e poi il fix senza fare il reboot.

    Alla seconda domanda no. L'italiano non è presente. C'è qualche cosa di italiano ma non quasi tutta la rom. Assolutamnete.
    Che ne dici di quella di angelom?
    HTC Desire ---> HTC One S

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Che ne dici di quella di angelom?
    Nel thread ho anche la versione con A2SD

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Nel thread ho anche la versione con A2SD
    Sisi ho visto ho appena scritto per chiedere un po' come gira e qualche informazione!
    HTC Desire ---> HTC One S

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Sarà ora di sverginarsi anche con le miui, mai fatto prima

    Grazie Angelom per la ROM! Ora la provo!

    Ma, su una Miui che kernel si possono flashare?
    Gli OASP per 2.2 vanno bene?
    Se sì, quali sono i migliori kernel UV OASP? é da un pò che uso ROM Sense.
    Hai tempi della O.D. scaricavo quelli di Richard Trip. è ancora il migliore?
    Ultima modifica di Ganzdroid; 12-01-11 alle 22:19
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy