CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Rimozione app di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC Desire Bravo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabè... mi sembra chiaro che non hai molta pazienza... dato che non mi hai ancora risposto e credi sia un cretino...
    Io volevo sapere se si sa a priori quali sono le app che si possono rimuovere senza creare problemi (è ovvio che le app che ho installato io posso rimuoverle senza creare casini).
    Dato che immagino qualcuno abbia già fatto questa cosa mi chiedevo se si sapeva quali app non sono indispensabili senza dover procedere con backup e tentativi che fanno perdere certamente molto più tempo...
    Se ora mi sono spiegato e c'è qualcuno che mi sa rispondere bene altrimenti pazienza procederò a tentativi.

    @tsuneku: puoi tranquillamente non rispondermi più e ignorare questa conversazione... grazie comunque per i consigli

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cante86 Visualizza il messaggio
    Vabè... mi sembra chiaro che non hai molta pazienza...
    Questo è poco ma sicuro. Non capisco come si possa pensare di fare modding senza avere la voglia di smanettare bensì volendo essere guidati passo passo nelle istruzioni più banali, come dirti che pulsanti schiacciare in Titanium che ha 6 opzioni 6 o "non aver voglia di perdere tempo" come scrivi tu stesso.

    Quote Originariamente inviato da cante86 Visualizza il messaggio
    dato che non mi hai ancora risposto e credi sia un cretino...
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto, da quanto ho scritto puoi solo evincere che ti dò del pigro, non del cretino.

    Quote Originariamente inviato da cante86 Visualizza il messaggio
    Io volevo sapere se si sa a priori quali sono le app che si possono rimuovere senza creare problemi (è ovvio che le app che ho installato io posso rimuoverle senza creare casini).
    Non può dirtelo nessuno, perche i vari cuochi spostano le app nelle cartelle di /system ed affini in base allo spazio/scelte di cui hanno bisogno, di conseguenza puoi trovarti una rom dove ESExplorer è un'app utente mentre su un'altra è un'app di sistema. Per questo ti serve titanium, ovvero per avere il primo filtro su che tipo di applicazione vai a rimuovere.


    Quote Originariamente inviato da cante86 Visualizza il messaggio
    Dato che immagino qualcuno abbia già fatto questa cosa mi chiedevo se si sapeva quali app non sono indispensabili senza dover procedere con backup e tentativi che fanno perdere certamente molto più tempo...
    Per rispondere alla tua domanda dovresti trovare una persona che ha avuto la tua stessa esigenza con la tua stessa identica rom/versione, altrimenti non ha senso o è addirittura fuorviante.


    Quote Originariamente inviato da cante86 Visualizza il messaggio
    @tsuneku: puoi tranquillamente non rispondermi più e ignorare questa conversazione... grazie comunque per i consigli
    Lo terrò in considerazione, grazie per la concessione.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC Desire Bravo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse iniziamo a capirci... in effetti non avevo specificato che ho la rom originale enon cucinata con froyo con tutti gli aggiornamenti...
    Il mio post puntava proprio a trovare qualcuno che avendo la mia stessa esigenza sapeva già cosa poteva essere rimosso e cosa no...
    Non credo di poter essere considerato pigro solo per il fatto che vorrei.evitarmi problemi dato che il telefono mi serve e non sempre ho la possibilità di passarci mezz'ora per una cosa che magari qualcuno in poche righè sapeva darmi una soluzione...
    Se nei prossimi giorni nessuno mi risponderà procederò a tentativi... grazie per l'aiuto, non intendevo certo creare dissapori ma il tono che hai usato non è stato certamente dei più pacati dato che avevo anche premesso che era il primo messaggio e che quindi non ero esperto...

    Buona giornata
    Cante86

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC Desire Bravo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    nessuno mi sa aiutare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy