Visualizzazione stampabile
-
cancellato e sostituito con l'int2ext, riformattato la ext4 riflashato lo zip modificato da me e ora tutto pare funzionare, anche dopo reboot o spegnimenti. Grazie!
se può essere utile per altri utenti posso scrivere passo passo ciò che ho fatto per risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaf92
cancellato e sostituito con l'int2ext, riformattato la ext4 riflashato lo zip modificato da me e ora tutto pare funzionare, anche dopo reboot o spegnimenti. Grazie!
se può essere utile per altri utenti posso scrivere passo passo ciò che ho fatto per risolvere
si, fallo così la provo pure io :)
come velocità è migliorato rispetto la IC?
-
innanzitutto ho riformattato la sd in ext4 (2gb) + fat32, poi mi sono procurato la rom aokp.
a questo punto ho estratto tutti i file dello zip in una cartella così da poter rimuovere il file 10apps2sd che si trova nel percorso "system>etc>init.d".
ho sostituito poi questo con il file 40int2ext che si trova nello script int2sd facilmente scaricabile da XDA (anche questo zip è da estrarre per poter prendere il file).
una volta eseguita la sostituzione ho ricompresso quindi tutto ciò che avevo estratto in precedenza in uno zip che ho chiamato "aokpmod.zip".
ho spostato il nuovo zip sulla sd, flashato e addio ai conflitti tra script.
fino ad ora non ho notato rallentamenti, anzi mi pare più veloce della IC
-
2 gb?
se non ricordo male, la dimensione consigliata è 1gb.
potresti girarmi i link?
anni fa ne avevo messo una rom su sd, poi è andata in crash... ho perso tutto.
pensandoci bene non so se il problema è dell'sd o della rom, era una delle prime, od addirittura la prima, con lo script data2sd, sempre se nn ricordo male.
-
Per lo script INT2EXT puoi mettere fino a 2gb perchè viene vista come memoria interna, non più come memoria aggiuntiva come in A2SD. Serve una microSD di classe alta per utilizzarlo bene altrimenti va tutto lento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Per lo script INT2EXT puoi mettere fino a 2gb perchè viene vista come memoria interna, non più come memoria aggiuntiva come in A2SD. Serve una microSD di classe alta per utilizzarlo bene altrimenti va tutto lento.
con una lexar classe 6 inutile provare?
-
Prova, non andrà veloce quanto con una classe 10 di una marca migliore ma nemmeno come una classe 2 o 4