Avendo montato la CM7 table volevo rimettere le app sul telefono che al tempo della installazione della CM7 avevo messo sulla sd-ext con l'ottimo script di Kali.
E' sufficiente dare il comando /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds disable o c'è bisogno di altro?
è sufficiente! riavvia subito dopo aver dato il comando
@roby46: facci vedere il tuo stile![]()
Guarda che io mi riferivo al dialer one che fa schifo come grafica.
Questo è un lavoro che avevo fatto sulla dj droid: MyPPC.it • Leggi argomento - [WVGA] Tema Desire XXXX
Al momento uso il tema di default azzurro con qualche icona presa da xda:
![]()
![]()
Ultima modifica di RoBy46; 13-02-11 alle 18:16
Se qualcuno è interessato condivido questo tema stile wp7: Android Mod: Wp7 V.2 by mowmo (Icons) | MobileGeek
E allora che dialer suggerite
Ps sono in attesa di un consiglio sullo wipe batteria
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ritornando a Dialer One... per me basta che sia funzionale.
Diversamente vedete se vi piace Dialer2.
Ne avevo provato anche un altro ma non ricordo il nome, vi faccio sapere.
Ciao
Con la Nightly 33 ho avuto grossi problemi di batteria e wi-fi..e siccome mi secca flashare ogni giorno un nightly nuova ho deciso che fino a quando non uscirà la stable userò:
Cyanogenmod 6.1.1 Stable con Darktremor (apps e cache su sd-ext) e tastiera Gingerbread..il top![]()