CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 376 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vapi87 Visualizza il messaggio
    domandone da kilo come mai i miei bluetooth da quando ho messo la cyano non vanno???
    spigo meglio. prima la connettevo all automobile e tutto ok. ora invece lo vede ma nn mi lascia connettersi. come mai? cosa si puo fare??
    prova a togliere l'accoppiamento dalla macchina e rifai la ricerca da cel.
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    non mi pare, vado ALTA - BASSA - MMS - YOUTUBE
    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    La rc2 è uscita anche per il desire??

Ma poi alla fine con la 2.3.3 li gira i video a 720p??

Mi ero dimenticato di verificare...
    E' uscita anche per Desire e i video a 720 li fa già da un po, ho provato io stesso e nei dettagli dei video girati mi dice 720, quindi confermo!
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    come mai ripristinando un nandroid (nand + sdext) mi sono trovato che ho dovuto riflashare lo script di kali e ridare i comandi per spostare le app su sd???
    ----------------------------------------
    HTC DESIRE / BRAVO
    Alpharev S-OFF
    Root Unrevoked
    Amon-ra CyanogenMod theme 2.0.0
    ROM / ICS /
    Android IceCreamSandwich
    ----------------------------------------

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

E' uscita anche per Desire e i video a 720 li fa già da un po, ho provato io stesso e nei dettagli dei video girati mi dice 720, quindi confermo!
    Ma quindi l'impostazione qualità "ALTA" nei video indicherebbe i 720p?

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webdesigner Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come mai ripristinando un nandroid (nand + sdext) mi sono trovato che ho dovuto riflashare lo script di kali e ridare i comandi per spostare le app su sd???
    evidentamente quando hai fatto il backup era senza script
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    evidentamente quando hai fatto il backup era senza script
    Eh... no... L'ho messo subito la primissima volta che ho installato la cyano.. altrimenti non mi stupirei del problema!
    Ultima modifica di webdesigner; 09-03-11 alle 17:54

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, ho 1 problemino con i launcher (cm7 nb12): funzionano su CM7?
    Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
    ADW launcher EX: non entra in modalità editing: se tengo premuto su una icona, non me la sposta, e non me le cancella. Se premo a lungo sul monitor non mi fa aggiungere widget. Per aggiungerli devo farlo dal menu "add". Ho dovuto ricancellare i dati, disinstallare, e reinstallare. Fino al prossimo problema...

altre 2 cose:
    Consumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)

Recovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?

ciao e grazie!!
    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Senior Droid L'avatar di ntosta

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
    Anche io ho avuto problemi con il launcherpro, per il momento mi tengo l'ADW standard ed aspetto un aggiornamento del launcherpro.

Consumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)
    Secondo me la CM7 è più parsimoniosa della MIUI, controlla le impostazioni della luminosità dello schermo, della sincronizzazione, ecc. Io arrivo tranquillissimo da mattina a sera inoltrata

Recovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?
    Io ho la clockwork 2 addirittura... credo che passerò alla Amon appena farà S-OFF

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho 1 problemino con i launcher (cm7 nb12): funzionano su CM7?
    ADW launcher EX: non entra in modalità editing: se tengo premuto su una icona, non me la sposta, e non me le cancella. Se premo a lungo sul monitor non mi fa aggiungere widget. Per aggiungerli devo farlo dal menu "add". Ho dovuto ricancellare i dati, disinstallare, e reinstallare. Fino al prossimo problema...

altre 2 cose:

ciao e grazie!!
    Marco
    Per il problema col launcher, io ho provato il launcher pro e l'ho trovato molto buggoso, anche se molto bello da vedere. Io uso ADW EX e mi trovo benissimo, personalizzazione massima, effetti grafici al top...insomma non lo cambio per ora di sicuro. Ma se hai problemi on tutti i launcher quello che posso consigliarti e di backuppare le tue apps, dati ecc, fare un bel wipe e riflashare la rom; magari se è da un pò che non wippi la nand, potrebbe essere la soluzione.

Io come recovery ho la amon 2.0.1, con la clock avevo errori flashando alcune rom e/o script, e se volessi cambiare la tua recovery, devi avere S-OFF per farlo! Una volta flashata la recovery con unrevocked non puoi cambiarla quando ti pare se hai S-ON

p.s. è una mia impressione oppure in questa nightly c'è qualche problemino per lo sblocco schermo? prima andava sempre e subito, ora qualche volta lo schermo non si accende se non al 2-3° tentativo

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Per il problema col launcher, io ho provato il launcher pro e l'ho trovato molto buggoso
    A me invece fila che è una meraviglia, mai un impuntamento, scorre come un torrente.

Pagina 248 di 376 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio