prova a togliere l'accoppiamento dalla macchina e rifai la ricerca da cel.
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Ciao,
come mai ripristinando un nandroid (nand + sdext) mi sono trovato che ho dovuto riflashare lo script di kali e ridare i comandi per spostare le app su sd???
----------------------------------------
HTC DESIRE / BRAVO
Alpharev S-OFF
Root Unrevoked
Amon-ra CyanogenMod theme 2.0.0
ROM / ICS /
Android IceCreamSandwich
----------------------------------------
Ma quindi l'impostazione qualità "ALTA" nei video indicherebbe i 720p?E' uscita anche per Desire e i video a 720 li fa già da un po, ho provato io stesso e nei dettagli dei video girati mi dice 720, quindi confermo!
Ciao, ho 1 problemino con i launcher (cm7 nb12): funzionano su CM7?
Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
ADW launcher EX: non entra in modalità editing: se tengo premuto su una icona, non me la sposta, e non me le cancella. Se premo a lungo sul monitor non mi fa aggiungere widget. Per aggiungerli devo farlo dal menu "add". Ho dovuto ricancellare i dati, disinstallare, e reinstallare. Fino al prossimo problema...
altre 2 cose:
Consumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)
Recovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?
ciao e grazie!!
Marco
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
Anche io ho avuto problemi con il launcherpro, per il momento mi tengo l'ADW standard ed aspetto un aggiornamento del launcherpro.Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
Secondo me la CM7 è più parsimoniosa della MIUI, controlla le impostazioni della luminosità dello schermo, della sincronizzazione, ecc. Io arrivo tranquillissimo da mattina a sera inoltrataConsumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)
Io ho la clockwork 2 addirittura... credo che passerò alla Amon appena farà S-OFFRecovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?
Per il problema col launcher, io ho provato il launcher pro e l'ho trovato molto buggoso, anche se molto bello da vedere. Io uso ADW EX e mi trovo benissimo, personalizzazione massima, effetti grafici al top...insomma non lo cambio per ora di sicuro. Ma se hai problemi on tutti i launcher quello che posso consigliarti e di backuppare le tue apps, dati ecc, fare un bel wipe e riflashare la rom; magari se è da un pò che non wippi la nand, potrebbe essere la soluzione.
Io come recovery ho la amon 2.0.1, con la clock avevo errori flashando alcune rom e/o script, e se volessi cambiare la tua recovery, devi avere S-OFF per farlo! Una volta flashata la recovery con unrevocked non puoi cambiarla quando ti pare se hai S-ON
p.s. è una mia impressione oppure in questa nightly c'è qualche problemino per lo sblocco schermo? prima andava sempre e subito, ora qualche volta lo schermo non si accende se non al 2-3° tentativo