CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 376 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    ho una sandisk, 8gb classe 6, comprata 3 settimane fa....
    ok come non detto :-)

    Che FS hai utilizzato per la ext? ext2, 3, 4... ?

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    l'ideale sarebbe un mega format e rifare tutto tutto da capo...
    se solo avessi un lettore sd
    Dalla amon-ra non puoi fare nulla? puoi ripartizionare...

    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  2.  
  3. #2752
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ext2

    cmq ho formattato la sd via recovery, riflashato tutto e ora va...

    ora ho come free space data 289
    ext 308 mb
    cache 3 mb

    per spostare il tutto però ho dovuto utilizzare s2e...xke con lo script di kali avevo paura di fare gli stessi danni di oggi

    ora sembra funzionare di nuovo tutto...la sd è pulita e oggi quando torno a casa dall'ufficio ci ributto dentro app e foto

    l'unica cosa...poi la smetto di rompere

    come posso ovviare al problema dei widget messi sulla home che, una volta spento e riacceso il cell, mi danno errore di caricamento????

  4. #2753
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    come posso ovviare al problema dei widget messi sulla home che, una volta spento e riacceso il cell, mi danno errore di caricamento????
    quoto... a volte capita anche a me.
    Di solito faccio un wipe della dalvik cache, ma non so se la soluzione giusta è questa

    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  5. #2754
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sfuticchiando qua e la per il forum sono giunto a questa risposta di cesco

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ciao!! succedeva anche a me!!...praticamente per risolvere devi disinstallare il widget o l'applicazione, la reinstalli e PRIMA di aprirla la sposti sulla memoria del telefono!!...dopodiche' metti widget e compagnia bella!!...penso sia un problema dovuto al fatto che al primo avvio vengono creati dei file di configurazione che memorizzano la posizione dell'applicazione e nel momento in cui la sposti non la trovano piu'!!

    quando arrivo a casa che rimetto su tutto sulla sd e reinstallo i widget...provo e vediamo

  6. #2755
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A proposito del consumo di batteria della nb 30: ho notato che in stand-by con il display spento l'utilizzo Cpu e' del 10%., mentre con la 28 era in media al 3%

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  7. #2756
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    A proposito del consumo di batteria della nb 30: ho notato che in stand-by con il display spento l'utilizzo Cpu e' del 10%., mentre con la 28 era in media al 3%

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ah se? devo darci un'occhiata allora! Strana come cosa..
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  8. #2757
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    utilizzo del desire di oggi:

    qualche telefonata per una durata totale di massimo 20 minuti, una trentina di sms, un oretta totale di wifi in cui 2-3 video su youtube. niente giochi o 3g o altre cose, un utilizzo scarso direi. Sono al 17% di carica residua, e non va un cazzo bene Speroche la nightly 31 di stanotte sia meglio altrimenti riflasherò la 29

  9. #2758
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Si è davvero scandalosa.....sono già alla seconda ricarica oggi....uno schifo assurdo....

    Qualcuno ha notato con adw launcher ex un forte rallentamento del telefono?

  10. #2759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Adw ex prima andava benone ed era molto fluido adesso da quando ho la 2.3.3 non è piu quello di una volta...lagga e ogni tanto crasha ma lo tengo in attesa di un aggiornamento


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  11. #2760
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ragazzi...bevenuti al solito angolo del newbie incapace (ME)

    dopo le crisi di panico e isterismo di ieri sul mio desire , con tanto di rischio lancio dalla finestra...questa mattina sembra andare tutto bene...

    per chi non lo sapesse ieri ho avuto a che fare con: format sd, partizione tramite rom manager, reflash di cyanogen 29, reflash gapps, spostamento app,data cache tramite script di kali..con il cell che si freezava, rischio morte sd, rifatto tutto da capo e messo app data e cache su sd ext tramite s2e fino a ieri sera....
    dove il cell ha ripreso una forma accettabile

    detto questo ieri pomeriggio ho provato anche a flashare una mod da me cucinata su uotkitchen (in particolare batteria a cerchio e modifica icone...ma tanto per concludere bene la giornata...il cell rimaneva fisso sulla bootanimation che continuava a ripetersi...e non andava avanti con conseguente mio staccamento della batteria, reflash della rom e via discorrendo...
    come mai? boh


    cmq va be...

    arrivando al dunque...

    stamattina ho acceso il cellulare e grazie a dio mi son trovato tutti i widget messi sulla home (meteo, credito, power amp)
    mentre ieri mattina mi dava errore caricamento (e si parlava qui dentro del fatto che andavano installati sulla memoria interna..cosa che ieri sera dopo l'ennesimo format non ho fatto)

    la mia domanda è :

    se ho su scheda sd (8 giga classe 6 sandisk) : spazio totale 6.91 gb, spazio disponibile 6.35 gb
    archivio interno: spazio totale 303 mb, spazio disponibile 278 mb
    tramite s2e vedo : free space data 277 mb, ext 253 mb, cache 3mb
    e su move to sd-ext: application size 113mb, private app 1kb, dalvik cache 58 mb, download cache 1kb....


    ho fatto tutto bene???

    c'è qualche valore sbagliato o messo male????

    ho sbagliato qualcosa???

    purtroppo non avendo lettore sd per quanto riguarda la partizione della sd e la sua formattazione mi devo arrangiare con rom manager

Pagina 276 di 376 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy