no, nel senso che si debba andare in impostazioni chiamate (per il numero) e in posizione e protezione (credenziali certificati wifi) e reinserire password e numero
me li ha fatti dalla prima nightly sti scherzi, e considerando che ho wipato più volte il telefono, la sd e rifatto le partizioni da 0 e flashato le tavole [almeno 4 o 5 volte diverse con versioni diverse]
...mi viene il dubbio che non sia un errore mio
Ciao....scrivo in questa sezione anche se forse non è quella piu adatta.
Non ho alcun problema ma semplicemente un dubbietto.
Ho notato che se accendo il cell e dalla home seleziono un'applicazione, oppure la rubrica, oppure la funzione telefono, insomma, qualsiasi cosa io voglia aprire il cell impiega una frazione di tempo, come se (giustamente) la dovesse prima caricare.
Dopo averla aperta la prima volta, invece, se provo a riaprire la stessa cosa, la apre subito, immediatamente, velocissimo.
Se però faccio passare un po di tempo, quando tenterò di riaprire la stessa applicazione dalla home, impiegherà di nuovo quella frazione di tempo in più che aveva impiegato all'inizio.
E' normale? Come mai??
Immaginavo qualcosa del genere....
Grazie enrico.
Avete presente quando avevamo la Sense? Potevamo impostare il nostro numero di telefono e un'immagine personale..cosi nei messaggi la vedevamo. Con le ROM Aosp questo non era però più possibile in quanto nella rubrica non c'è la voce IO. Se ne era parlato tempo fa senza risultati..ora ho scoperto come fare ad inserirci in rubricaprima di tutto andate nella rubrica e createvi (numero di telefono ovviamente incluso) poi uscite e andate in: Menu/Impostazioni/ Impostazioni chiamate/Altre impostazioni e mettete il vostro numero. Ecco fatto..ora vi vedrete nella schermata dei Messaggi come nella Sense
![]()
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io ho risolto mettendo handcent...
li puoi impostare la foto tua....
cosi a ogni messaggio inviato esce fuori quella selezionata
E' uscita la Stable!!!
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Originariamente inviato da Crouchilla
A proposito, come si fa a evitare che i messaggi arrivino doppi (handcent e programma originale della Cyano)???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
P9 lite