veramente è la 08 come dicevo io...
RADIO
è molto improbabile che sia quello a causare la non lettura della sdext, vero?
perchè per esempio ora la legge tipo un riavvio ogni 5..il che è abbastanza frustrante.
se tu vai in recovery, alla voce mount, come sono messi?
system
cache
data
sd ext
sdcard
a me l'unico su unmount è la cache...quando invece dovrebbe essere anche la sdcard se non ricordo male
e se provo a montare la sdcard, al riavvio è come se non l'avessi fatto
Guarda c'è caso che sia anche un problema della SD eh, capita! Prova a metterla in Ubuntu e con GParted ricrea la tavola delle partizioni. Proprio c'è una voce in alto che rasa tutto a zero e si ricrea tutti i dile di sistema che gli servono. Poi la formatti come ti pare. prova così.
mmm, ubuntu lo uso poco..e gparted penso di averlo usato una volta sola con ben pochi risultati.
sai dirmi come si chiama la voce di preciso?
io stamattina ho formattato tutta la SD dal disk utility di ubuntu con la "tavola" smart boot record mi pare (quellan che aveva già prima dei vari format per internderci)
@piemo tu parli molto più tecnicamente rispetto a me però ti dico una cosa: io avevo una kingstone 8gb classe 4, quando facevo partire lo script di kali per le applicazioni sulla sd, al riavvio tutte le applicazioni erano sparite... in "gestisci applicazioni" c'erano dei nomi strani che ho ricollegato alle applicazioni mancanti e c'era un simbolo piccolo con una SD su questi nomi.
Ho provato prima a wipare tutto e poi con titanyum a ripristinare... niente lo faceva lo stesso... poi ho wipato tutto e re-installato tutto manualmente... niente... lo faceva lo stesso.
Ho cambiato sd e non l'ha più fatto.
Ora non so se tu hai il mio problema analogo ma io non pensavo che una microsd rendesse tanto instabile il sistema operativo... però è così!
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |